Modulo prenotazione sessione d'ipnosi regressiva in presenza (Torino)
- Scegli un orario tra quelli disponibili nel calendario più in basso.
- Inserisci i tuoi dati di contatto.
- Verifica i dati della tua prenotazione.
- Procedi con il pagamento tramite carta di credito o ricaricabile, PayPal o Satispay.
- Subito dopo il pagamento riceverai la conferma della prenotazione via email con l’indirizzo dove presentarti.
€100 IVA inclusa
L’ipnosi è una scienza nonchè una pratica antichissima che, come la meditazione, ha il duplice obiettivo di condurre l’Uomo al risveglio spirituale e alla liberazione dalla sofferenza.
Per definire correttamente l’ipnosi la possiamo assimilare ad una forma di comunicazione. Ovvero l’apertura di un canale energetico con il Sè profondo: quella parte di noi stessi che possiede le risorse e l’energia necessarie all’auto-guarigione e all’evoluzione spirituale.
Ecco perchè l’ipnosi è considerata la tecnica più efficace e rapida per entrare in contatto con la nostra più intima Natura divina, per accedere alle sue illimitate risorse e alla sua sapienza intuitiva.
Nella VERA ipnosi, abbiamo un graduale e piacevole rilassamento di mente e corpo.
Parallelamente a questo si attivano le facoltà cognitive dell’introspezione, volte a creare un ampio canale di comunicazione con l’inconscio e il Sé profondo.
Il processo avviene SENZA che il soggetto in ipnosi perda conoscenza o cada in qualsivoglia stato di sonno o torpore. Ricordiamo che l’ipnosi è una tecnica di risveglio coscienziale e non di addormentamento!
Inoltre, durante l’ipnosi, l’operatore non influenza minimamente l’assetto emotivo del soggetto né introduce elementi estranei alla realtà interiore di quest’ultimo.
Tutto questo ha indubbiamente almeno 3 vantaggi:
- Il soggetto in ipnosi è nelle condizioni di attingere alle proprie risorse individuali e alla conoscenza del Sé profondo per la soluzione di blocchi emotivi o per la ricerca della propria verità spirituale.
- L’ipnosi consente alla persona di attivare un percorso di auto-guarigione senza bisogno di affidarsi a un particolare sistema dogmatico o sviluppare dipendenza verso dottrine o ideologie esterne.
- L’ipnosi consente di accedere all’immensa quantità di contenuti simbolici, esistenziali, akashici, karmici del Sè profondo con tutti i benefici che ne derivano.
Ecco perché molti propongono di modificare il termine ipnosi in “GENIOSI”, ovvero condizione di forza naturale. E’ infatti la forza che l’individuo stesso riesce a sviluppare in sé con tale pratica che porta alla sua stessa auto-guarigione.
L’individuo si distacca dagli elementi spazio-temporali del mondo oggettivo, risvegliandosi nel viaggio coscienziale che gli consente di accedere alle illimitate potenzialità del Sé profondo.
E’ proprio nel processo di “ipnosi-geniosi” che la persona può esercitare nella maniera più costruttiva, trasformante e benefica il proprio libero arbitrio.
Da qui si può facilmente comprende che l’ipnosi NON è per soggetti fragili, suggestionabili o passivi. Infatti, solo chi ha un carattere forte, volitivo e orientato alla crescita spirituale, può trarre i massimi vantaggi dall’ipnosi per auto-determinare il proprio benessere sul piano materiale, emotivo e spirituale.
- Benessere generale
- Miglioramento delle relazioni
- Superamento di abitudini negative
- Potenziamento dell’autostima
- Potenziamento di talenti e abilità
- Riequilibrio energetico
- Regressione a vite precedenti
- Rilascio di blocchi karmici
- Accesso a contenuti akashici e sapienza intuitiva
- Facilitazione e potenziamento della meditazione
- Accesso a stati superiori della Coscienza
