Torna “Seduzione Rapida” a Torino

Seduzione Rapida
– Corso di Psicologia dell’Attrazione –
Torino Sabato 14 Ottobre 2017 presso Lo Studio olistico Spazioazzurro di Via Principi D’Acaja 25. Tel. 3387621582
L’Ipnosi è anche Comunicazione e la Comunicazione Efficace può aiutarti a migliorare un’aspetto molto importante della Tua Vita: le Relazioni
Come cambia la tua vita quando impari questi segreti?
La qualità delle relazioni aumenta perchè puoi attrarre facilmente le persone giuste.
Le persone a cui tieni danno il massimo e il meglio di se stesse quando sono con te.
Riesci a farti apprezzare per ciò che sei e non per ciò che gli altri si aspettano da te.
Più abbondanza di scelte nel selezionare e più stabilità nelle relazioni a lungo termine.
Torino Sabato 14 Ottobre 2017 presso Lo Studio olistico Spazioazzurro di Via Principi D’Acaja 25.
(Posti limitati)
Iscriviti ora e risparmia subito 73 Euro

image3_1

image2_2
Grazie al Training più potente e avanzato oggi disponibile, godi anche Tu del Privilegio di ottenere ciò che a volte sembra irrealizzabile.
L’evento “Seduzione Rapida” è il culmine di 27 anni di esperienza e ricerca nel campo delle dinamiche di relazione, dell’ipnosi, della comunicazione non verbale e dell’antropologia.
Orari:
  • Check-in ore 9.30
  • Inizio evento ore 10.00
  • Pausa pranzo dalle 13.00 alle 14
  • fine evento ore 18.30 circa
Come raggiungere l’evento:
  • Dall’aeroporto Torino Caselle: autobus S.A.D.E.M. e scendere a Porta Susa (vedi mappa).
  • Dalle stazioni Porta Nuova / Porta Susa: metropolitana direzione “Fermi” e scendere a “Principi D’Acaja” (vedi mappa).

attrarre-abbondanza
E’ scientificamente dimostrato che, aumentando il successo nelle relazioni, automaticamente migliorano tutti gli altri aspetti della vita, compresi quelli lavorativi e professionali.

relazioni-felici
Non esiste la formula magica per cambiare vita lasciando le cose come stanno. Esistono tuttavia metodi e segreti che, uniti all’impegno e all’azione, possono fare miracoli…
Alcuni degli argomenti che verranno trattati all’evento

Gli errori e le false credenze che fino ad ora ti hanno impedito di avere una vita di relazione felice e abbondante.

Come superare i trabocchetti della selezione naturale quando si fa una nuova conoscenza.

Elementi di comunicazione non verbale per suscitare il giusto interesse emotivo in una persona.

Come trasformare una semplice amicizia in amore e passione.

Schemi verbali e non verbali per creare una profonda sintonia.

Regole da seguire per condurre una conversazione in maniera efficace creando nelle persone il desiderio di rivederti.

Come suscitare nelle altre persone le stesse emozioni prodotte da denaro, bellezza, fama e potere senza necessariamente possedere queste cose.

Come gestire efficacemente la fine di una relazione.

Come uscire dalle “situazioni cicliche”, evitare di vivere continuamente storie con epilogo negativo e smettere di incontrare persone sempre uguali.

Come capire con facilità se una persona è realmente attratta da te.

Come far nascere in una persona chiari e potenti sentimenti di attrazione evitando indecisioni e inutili “tira e molla”.

Come farti apprezzare per ciò che sei e non per ciò che gli altri si aspettano da te.

Come evitare di essere oggetto di “giuduzi affrettati” e come fare in modo che chi ti incontra ti percepisca come un’occasione unica e imperdibile.

Come tenere una persona accanto a se per tutto il tempo che si desidera.

Il primo e decisivo passo per prendersi le meritate rivincite!
Smetti di andare per tentativi o di affidarti al caso! Inizia da subito a mettere in pratica ciò che realmente funziona per ottenere i risultati che desideri.

1415458_984004668291784_5797973952597325957_o
L’evento sarà tenuto da Rossano Sambo
Rossano Sambo è uno degli autori e ricercatori più apprezzati nel settore del miglioramento personale. Da 27 anni è impegnato in ricerche sulla comunicazione, l’ipnosi e le dinamiche di relazione. Grazie alle sue intuizioni, molti di quei meccanismi, un tempo misteriosi, che entrano in gioco nelle interazioni umane, sono diventati oggi comprensibili e fruibili nei percorsi di crescita personale. Dal 1996 tiene conferenze, seminari e ha svolto attività di training anche per marchi e istituzioni prestigiose tra cui: Rolex, Deloitte, Jaguar, PGA Tour, Swisscom, Hapimag, Diamond Resorts, Mediaset, Sky.
L’arte del consenso e dell’abbondanza è un universo che sembra governato da regole e forze misteriose, apparentemente irrazionali, che non vengono insegnate nelle scuole ma che seguono comunque criteri ben precisi. Quando ti accorgi che persone molto meno meritevoli di te stanno ottenendo ogni sorta di benedizione sia a livello relazionale che finanziario, mentre tu annaspi faticosamente, è bene che tu sappia che non c’è nulla di sbagliato in te. Semplicemente stai premendo i “pulsanti sbagliati”.


Al termine dell’evento riceverai: Attestato di partecipazione, bonus e tantissimo materiale di supporto
E’ fondamentale mettere in pratica, nella vita di tutti i giorni, le conoscenze apprese durante l’evento. Per questo ti verranno consegnate dispense e videoguide di supporto e ripasso.

Certificato di frequenza

Un attestato che certifica la tua formazione in dinamiche delle relazioni.

Dispense in formato pdf

E-book per avere sempre con se i contenuti dell’evento e ripassarli ogni volta che occorre.

Videoguide

Videoguide con i contenuti dell’evento per chi preferisce vedere e ascoltare piuttosto che leggere.

Bonus ipnosi

Un bonus per effettuare una sessione d’ipnosi o un’ora di consulenza individuale a €40.
Per assistenza
  • +39 3387621582
Iscriviti ora a soli €147 anzichè 225
L’iscrizione è semplice e richiede pochi minuti.
Pagamenti discreti e sicuri: sull’estratto conto della tua banca o carta di credito non compariranno il nome o gli argomenti dell’evento.
Domande frequenti e Risposte

Come è strutturato il seminario?

Tutto l’evento si basa su consigli e metodi pratici, piccoli esercizi di gruppo, condivisione personale e lavoro personale. Il tutto in un clima rilassante e divertente. Le dinamiche insegnate per affrontare le questioni della vita reale sono molto coinvolgenti e i risultati sono estremamente gratificanti.

Quali risultati posso aspettarmi da questo evento?

Ci si può aspettare grandi cambiamenti … In meglio. Di avere finalmente una migliore comprensione delle persone del sesso opposto, di te stesso/a e delle tue relazioni. Ci si può aspettare una migliore comunicazione e una maggiore apertura nei tuoi rapporti interpersonali e, in generale, di godere di una vita di relazione migliore.

E’ possibile parlare in privato con Rossano dopo l’evento?

Sì. Rossano si renderà disponibile dopo la fine del seminario per tutti coloro che vorranno porre delle domande su situazioni personali.

Quante persone ci saranno?

Trattandosi di un seminario vero e proprio e non di una semplice conferenza, la partecipazione sarà limitata a poche persone in modo da creare un ambiente il meno dispersivo possibile.

Qual è il target medio dei partecipanti?

E ‘difficile dire. Il target è sempre estremamente eterogeneo. Si va da ragazzi e ragazze che vogliono superare le normali difficoltà dei rapporti tra coetanei a coppie e single adulti di ogni età ed estrazione socio culturale. Tutti amano migliorare i propri risultati nelle relazioni, soprattutto quelle di natura sentimentale.

Questo seminario può essere utile anche a professionisti del settore quali gestori di agenzie matrimoniali, psicologi, consulenti di coppia ecc.?

Certamente. Chiunque svolga una professione attinente con le relazioni può trarre grandi vantaggi nell’aggiungere questi segreti al proprio bagaglio di esperienza per fornire un servizio sempre migliore ai clienti. E molti professionisti, anche di fama, hanno già partecipato a eventi passati non solo in Italia.
Copyright 2017 – Associazione SPAZIOAZZURRO – C.F. 97813500010
Condividi
© 2017 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010