fbpx

Guarire con la regressione a vite precedenti

Se sei consapevole di schemi ancestrali che vorresti interrompere, la regressione a vite precedenti può aiutarti con le nuove direzioni che scegli di prendere.

La regressione nella vita attuale aiuta negli scenari in cui, ad esempio, è necessario il perdono per andare avanti, o dove c’è la necessità di rilasciare blocchi e ferite di esperienze traumatiche.

La regressione alle vite passate,  che tu creda o meno in esse , è immensamente utile per qualsiasi problema significativo che si presenta e le cui origini non trovano riscontro nella vita attuale.

Qualunque scenario o vita venga scoperto aiuterà a spiegare, dare chiarezza e, potenzialmente, risolvere il problema su cui decidi di lavorare. Si possono trovare collegamenti tra due scenari in entrambe le vite che rivelano i progressi che la tua anima ha già fatto. Quindi la guarigione può partire da quei vecchi scenari in modo che tu possa andare avanti in questa vita.

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Perdono

5 miti da sfatare sul perdono

Molti vivono credendo che il perdono sia un atto primario di santità, l’espressione più elevata della pietà, la summa di tutto ciò che rende una persona

Vite passate libertà

Cosa serve per essere veramente liberi?

Molte delle persone che chiedono il mio sostegno sono così assuefatte alla sofferenza radicata in un’area della loro vita che credono sia impossibile cambiarla. In effetti,