Termini e condizioni programma affiliazione

1) ASSOLUTAMENTE NO SPAM! E’ consentito l’invio di messaggi email, per la promozione di Spazioazzurro, esclusivamente a liste di indirizzi email i cui utenti abbiano esplicitamente dato il consenso a ricevere messaggi pubblicitari..

2) Le commissioni guadagnate dall’affiliato verranno  versate a quest’ultimo il giorno 15 del mese successivo al mese in cui tali commissioni sono state aggiudicate. Le commissioni verranno versate via PayPal o bonifico bancario. In prossimità del primo versamento, l’affiliato verrà invitato dallo staff a fornire l’indirizzo email PayPal o le coordinate bancarie dove ricevere le commissioni guadagnate.

3) Lo staff di Spazioazzurro si riserva il diritto di sospendere l’account di un affiliato qualora rilevasse, da parte dell’affiliato, attività di spam, comportamenti non consentiti dalla normativa sulla privacy o lesivi dell’immagine e/o reputazione di Spazioazzurro. Eventuali commissioni accumulate saranno comunque liquidate all’affiliato.

4) L’affiliato ha il diritto legale di utilizzare a propria discrezione tutto il materiale promozionale gratuito messo a disposizione sul sito.

Condividi questa pagina:
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
© 2018 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010