L’Associazione Spazioazzurro presenta…

Salotto Ipnosi
13 Dicembre 2018

Partecipa all’evento dal vivo più intrigante dell’anno. Per comprendere l’ipnosi e i poteri nascosti della tua mente. Valido come finestra d’ingresso al Corso di Ipnosi.

Inizia insieme a noi il più affascinante dei Viaggi verso la Consapevolezza e l’Evoluzione Personale, su tutti e 3 i livelli dell’Esistenza: fisico, mentale e spirituale.

Ritrovare la propria natura Immortale e Divina imparando ad interrompere gli schemi negativi di errori e situazioni ripetitive, a migliorare le relazioni e a conoscere le profondità del proprio Essere…

** Giovedì 13 Dicembre 2018 ore 20.30 **

Presso Studio olistico “Alchimia Viola” Torino zona P.zza Massaua (l’indirizzo esatto verrà fornito con l’acquisto del biglietto)

Per informazioni tel: 3387621582 (Associazione Spazioazzurro)

Quota di partecipazione €10. Posti limitati.

Subito dopo l’acquisto riceverai un’email con la conferma di avvenuta prenotazione. L’email è valida come biglietto d’ingresso.

Gentile Ricercatrice / Caro Ricercatore

Cosa accadrebbe se scoprissi che dietro a quella cosa che viene comunemente chiamata ipnosi, c’è molto di più oltre a ciò che è stato pubblicato sui libri o esposto ai seminari?

Perchè, ad esempio, nelle relazioni si finisce sempre con lo stesso tipo di persona? Perchè ci si ritrova a vivere situazioni con cadenza ciclica? Qual è la VERA unica causa della sofferenza emotiva?

L’ipnosi ci aiuta a comprendere veramente le forze e i contenuti inconsci che agiscono attualmente sulla nostra vita, individuarne le cause e gli effetti. Soprattutto capire che queste forze e questi contenuti non si attivano casualmente ma  in base alle esperienze che abbiamo avuto in questa vita e aggiungiamo anche in vite precedenti. 

ipnosi-regressiva-tempo

Programma della serata

  • Oltre la disinformazione: che cos'è REALMENTE l'ipnosi.
  • Alla scoperta del linguaggio dell'inconscio.
  • Il mistero del tempo: ipnosi regressiva e vite precedenti.
  • Applicazioni dell'ipnosi per il benessere
  • Curiosità e aneddoti ispiranti
  • Riferimenti esoterici e il loro reale significato.
  • Dimostrazioni pratiche di fenomenologie ipnotiche.
  • L'ipnosi come processo di risveglio e autoguarigione

L’evento sarà tenuto da Rossano Sambo

Rossano Sambo è uno degli autori ed esperti più apprezzati nel settore del miglioramento personale.

Da 27 anni è impegnato in ricerche sulla comunicazione, l’ipnosi, le dinamiche di relazione, le scienze esoteriche e l’antropologia.

Grazie alle sue intuizioni, molti di quei meccanismi, un tempo misteriosi, che entrano in gioco nell’esperienza quotidiana e nelle interazioni umane, sono diventati oggi comprensibili e fruibili nei percorsi di evoluzione personale.

Dal 1996 tiene conferenze e seminari. E’ docente presso l’Universitè Européenne.

Quota di partecipazione €10. Posti limitati.

Subito dopo l’acquisto riceverai un’email con la conferma di avvenuta prenotazione. L’email è valida come biglietto d’ingresso.

ATTENZIONE! Le metodologie utilizzate durante la serata hanno come unico scopo l’evoluzione e la crescita personali. Pertanto NON costituiscono trattamento terapeutico alcuno nè possono sostituire il medico o qualsivoglia dispositivo clinico o terapia in corso. 

Copyright Studio olistico SPAZIOAZZURRO di Rossano Sambo –  P.IVA:11723680010 – Tutti i diritti sono riservati.

X

Hai dimenticato la Password?

Registrati