Riallineamento Spirituale
e Trattamento Ohrkav
Isernia 21 Giugno 2019

Evento a offerta libera. Presso Grand hotel Europa  – Viale dei Pentri 76 – Posti limitati – Prenotazione obbligatoria. Tel:351.2865028

Liberatorio

Con il Riallineamento Spirituale si prova immediato sollievo dal dolore e immediati sono i risultati visibili!

Benefico

Rimettendo in equilibrio corpo e spirito il Riallineamento Spirituale scioglie i blocchi emotivi, ancestrali e spirituali, perchè è da questi che, per riflesso, derivano i problemi di ogni natura.

Dimostrazione dal vivo

Durante l'evento verrà fatta una dimostrazione pratica per testimoniare l'eccezionale rapidità ed efficacia di questo straordinario trattamento.

Trattamento Ohrkav

Il “Trattamento Ohrkav” é unico al mondo e può essere abbinato al Riallineamento Spirituale. L‘unica iniziatrice di questo metodo è Dominique Kerleau che sarà ospite dell'evento.

Che cos'è il Riallineamento Spirituale

Il Riallineamento Spirituale è un processo energetico di guarigione che avviene sullo spirito, il cui effetto si riflette automaticamente sul corpo.

Ci si sottopone a questo trattamento una sola volta nella vita: i suoi effetti continueranno a manifestarsi per sempre fin dal momento in cui lo si riceve.

I benefici sono molteplici e vanno da miglioramenti posturali alla scomparsa del dolore, dal benessere / equilibrio psicologico ad una più chiara visione dei propri obiettivi, poichè esso scioglie ogni blocco.

A chi è utile il riallineamento spirituale?

Il Riallineamento Spirituale considera l’essere umano come unità corpo-mente-spirito ed è in grado di correggere i disequilibri, innescando i processi di auto-guarigione. A causa del dolore, di problemi posturali e dei dolori da essi causati molte persone non riescono a vivere come vorrebbero:

  • Dolori alla zona lombare
  • Dolori dorsali
  • Dolori del nervo sciatico
  • Dolori alle ginocchia
  • Scoliosi
  • Lordosi cervicale
  • Lordosi dorsale
  • Lombosciatalgia
  • Cifosi sacrale
  • Bacino fuori asse
  • Displasia dell'anca
  • Dismetrie degli arti inferiori
  • Spalle disallineate
  • Schiacciamento delle vertebre
  • Rigidità dei movimenti
  • Conflitti tra gli emisferi cerebrali

Il Riallineamento Spirituale non ha controindicazioni e possono beneficiarne anche mamme in gravidanza e persone diversamente abili.

L'evento sarà condotto da Valerie Di Maggio, allieva diretta di Pjotr Elkunoviz

Valerie Di Maggio, Guaritore e Ríallineatore Spirituale secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz. In anni di lavoro e volontariato nell’ambito sanitario in cui mi sono sempre occupata di disabilità, malati terminali e assistenza psichiatrica, il mio interesse costante è sempre stato la salute e la dignità della persona.

Il mio percorso mi ha portato ad incontrare Pjotr Elkunoviz, Guaritore mondiale, punto di svolta e inizio di una mia costante crescita spirituale rivolta all’aiuto del prossimo.

Ospite speciale dell’evento Dominique Kerleau, bretone, da piccola impara la scienza delle rune e la filosofia delle forme. Appassionata di filosofia e arte orientale, conosce giovanissima Nyoiti Sakurazawa che gli insegna la filosofia della medicina d’estremo Oriente. Dopo studi di medicina e filosofia si iscrive all’Institut de psicologie di Parigi.

Incontra Albert Nguyen e assieme fondano una onlus per aiuti umanitari nel terzo mondo e la diffusione del principio unico. E stata allieva di Jean Kleine Louis Kervranpioniere delle trasmutazioni biologiche e trasmutazione a debole energia. Sposata da molti anni con un docente di elettronica e telecomunicazioni al quale deve la comprensione delle onde di forme, gli studi di Turenne e di Bélizal .Hanno collaborato insieme per la realizzazione di materiale didattico e la diffusione delle scoperte di Delaware.

Fondamentale l’insegnamento di un Lama Tibetano che aprirà i suoi orizzonti su erboristeria, cristalloterapia, numerologia, cura a distanza.

Vincitrice di un concorso si occupa di prima infanzia in particolare di bambini cresciuti in carcere e ospedali psichiatrici.

La sua fede è stata colonna portante delle sue costanti ricerche, nonché il motivo del suo incessante impegno verso il prossimo, e sicuramente causa ultima delle sue attuali attività.

Nel corso dell'evento verrà presentato anche il Trattamento Ohrkav

Ogni persona possiede una frequenza propria che subisce continue trasformazioni reagendo ai nostri pensieri, azioni, comportamenti e sollecitazioni dell’ ambiente circostante. Pensieri distorti come odio e rabbia, luoghi saturi di onde elettromagnetiche, portano uno squilibrio vibratorio causa di molti disturbi. Il TRATTAMENTO ORHKAV agisce direttamente sul nostro stato vibratorio. Modulando frequenza, intensità, qualità dell’onda energetica selettiva applicata a ciascuno di noi, riporta lo stato vibratorio in sintonia ed armonia con l’universo. Viene spesso sentito dalle persone come una reale onda liberatoria da influssi negativi, dolce, scintillante che induce pace, benessere, amore per gli altri e la Creazione.

Il “Trattamento Ohrkav ” é unico al mondo , e l ‘ unica iniziatrice di questo metodo è Dominique Kerleau che sarà ospite dell’evento.

Contattaci

Informazioni evento:
a cura di Valerie Di Maggio e Dominique Kerleau Telefono: 351.2865028

Condividi questa pagina con i tuoi contatti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram