Lavora con noi

Benvenuto nel programma di affiliazione di Spazioazzurro.

L’affiliazione con Spazioazzurro consiste nella possibilità di una remunerazione del su ogni vendita, promuovendo, tramite link personalizzato con codice partner, i prodotti/servizi presenti nel nostro sito web.

L’entità della remunerazione parte dal 20% e viene incrementata meritocraticamente in base ai risultati ottenuti dall’affiliato.

L’adesione è aperta a tutti, anche coloro che non possiedono partita iva e sito web ed è del tutto gratuita.

Se queste prime indicazioni ti hanno convinto a proseguire nella lettura, ti spieghiamo un po’ più dettagliatamente cosa significa collaborare con Spazioazzurro.net

Il programma si rivolge ad aziende, associazioni e privati (anche senza Partita Iva e senza sito Web) che condividendo le scelte culturali, spirituali e scientifiche di Spazioazzurro, consiglia le proposte presenti nel nostro sito web, tramite appositi link.
I link possono essere inseriti in qualsiasi contenitore. Ecco alcuni “contenitori” (tecnologici e non), dove è possibile collocare i link:

  • Nei propri siti Web, Blog, Forum
  • Mailing List o Newsletter
  • Profili o pagine Social
  • Documenti elettronici che consentano l’inserimento di link (PDF, DOC, ecc.)
  • Semplici mail indirizzate a vostri conoscenti e amici (Ricordiamo che è vietato lo SPAM o qualsiasi altra forma di pubblicità non autorizzata dal ricevente).
  • I link generati tramite l’utilizzo di un codice di riconoscimento univoco (assegnato all’atto della registrazione online (Vedi Form di Iscrizione), vi permette di essere riconosciuti senza possibilità di errori.

Per chi non ha un sito web, è necessario indicare nel modulo di iscrizione quali canali ha intenzione di utilizzare, la correttezza e l’idoneità dei dati sarà verificata da un nostro operatore entro 10 giorni lavorativi.

Siti web con contenuti non conformi ai nostri temi potrebbero non essere accettati, come siti web senza contenuti o di sola pubblicità.

N.B. Per maggiori dettagli, leggere attentamente le condizioni di collaborazione, per evitare forme di promozione non consentite

Si tratta di un accordo che premia chi invita a visitare il sito Spazioazzurro.net per l’acquisto di prodotti/servizi (vedi contratto di affiliazione).

  • Guadagnare una percentuale, a partire dal 20%, su tutte le vendite generate.
  • Ogni volta che un tuo visitatore effettua degli acquisti su Spazioazzurro.net, ti verrà riconosciuta una % sulla vendita generata. La percentuale è legata alla tipologia di prodotto/servizio/corso/seminario e varia, in misura meritocratica, in base ai risultati ottenuti dall’affiliato.
  • Nel tuo pannello di controllo potrai sempre avere informazioni in tempo reale sulle % assegnate su prodotti/eventi/corsi/seminari e su campagne in corso.
  • 90 giorni dal click iniziale: le provvigioni verranno riconosciute, per tutti gli acquisti effettuati dai visitatori da te presentati, per i successivi 90 giorni dal primo contatto. Il nostro sistema permette di tenere traccia di ogni visitatore presentato per i successivi 90 giorni.
  • Statistiche on-line aggiornate in tempo reale:
    accedendo in una area a te riservata, hai la possibilità di verificare in tempo reale l’andamento delle vendite associate e dei clicks generati.
  • Se possiedi un sito: la possibilità di fornire un servizio aggiuntivo per i tuoi visitatori.
  • Assistenza gratuita per consigli e consulenze su come procedere al meglio con la collaborazione. Ti forniamo tutti gli strumenti per ricavare link ed immagini personalizzati con il codice a te assegnato. Potrai contattarci per qualsiasi delucidazione e consiglio per rendere il tuo lavoro più efficace.
  • In qualunque momento e senza necessità di fornire spiegazioni, potrai comunicare l’interruzione dell’accordo. Sarà sufficiente darne comunicazione tramite email. Le commissioni maturate verranno pagate secondo le modalità previste dal contratto (Vedi Contratto di Affiliazione).
  • Nell’accordo è assente qualsiasi vincolo di esclusiva.

Il nostro brand/marchio è conosciuto per la qualità dei prodotti/servizi e l’importanza che diamo alla soddisfazione dei clienti.

Una delle nostre mission è quella di essere considerati come “punto di riferimento nel settore olistico”, sempre pronto ad ascoltare e soddisfare (nei limiti del possibile… Ma ci stiamo esercitando e avvicinando anche ai limiti dell’impossibile…) le esigenze del visitatore/cliente.

Ogni giorno il nostro gruppo di lavoro, riceve tantissimi suggerimenti e segnalazioni che ci consentono di migliorare continuamente i servizi rivolti ai clienti/visitatori.

Crediamo veramente, come nella canzone di Franco Battiato, che chi frequenta e acquista presso il nostro sito è un essere speciale e ce la mettiamo tutta per prendercene cura con le nostre proposte, novità e consigli.

Iscriviti ora al Programma

Registra un nuovo account affiliato