fbpx

Categoria: Libri

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

L’ipnosi fa perdere il controllo di sè?

Alcune persone temono l’ipnosi perché convinte che l’ipnosi faccia perdere il controllo o porti a una specie di annullamento della volontà e della capacità di autodeterminarsi.

Ipnosi e gestione delle emozioni

Perché sembra sempre così difficile gestire le emozioni, la sofferenza della mente o del cuore? Perché di solito si cerca di superare queste difficoltà con la logica, con la razionalità.

La chiave universale

L’ipnotista è semplicemente una guida. Uno Sherpa che accompagna la persona nell’esplorazione del suo universo interiore. E, durante quest’esplorazione, la aiuta a scoprire e ad

Tipi di memorie dalle vite precedenti

I ricordi delle vite precedenti, non sempre si manifestano davanti agli occhi della tua mente come in uno schermo cinematografico. A volte quei ricordi sono contenuti nelle tue reazioni emotive. Vediamo insieme come capire se hai memorie di vite passate.

L’ipnosi e le meraviglie della mente

L’ipnosi scientifica non fa altro che sfruttare la naturale abilità ipnotica della mente per entrare in contatto con l’inconscio e comunicare con esso. Perché l’inconscio è l’unica vera parte di noi stessi in grado di prendere decisioni sulla sorte delle nostre vite.

La regressione alle vite precedenti

La regressione a vite precedenti non deve essere intesa come un passatempo da salotto. E’ qualcosa di molto più serio che può avere implicazioni, sicuramente positive, ma anche profonde su quella che è la percezione della

La verità sulle cosiddette “rapine con ipnosi”

Uno dei fattori che porta alcune persone a temere l’ipnosi è la leggenda metropolitana delle cosiddette rapine con ipnosi. Questi reati vengono erroneamente etichettati come “rapine con ipnosi” anche se qui l’ipnosi non centra assolutamente nulla.