Consenso Informato (Termini e Condizioni)

L’attività di spazioazzurro.net è esercitata ai sensi della L. 4/2013.

Natura dei beni e servizi

Spazioazzurro.net mette a disposizione dell’utente servizi di consulenza, corsi, videoconferenze e prodotti digitali (audio, video ed e-book) finalizzati al benessere interiore e spirituale della persona.

Acquistando un prodotto, ovvero prenotando una seduta o un corso su spazioazzurro.net, l’utente esprime la propria volontà ad imparare o a praticare le tecniche olistiche per il benessere interiore insegnate e/o applicate dal Dr. Rossano Sambo o da un membro del suo team.

L’utente è altresì tenuto ad essere a conoscenza che:

  1. Tali tecniche e servizi NON sostituiscono la psicoterapia, la psicoanalisi o la medicina ufficiali. Possono tuttavia essere praticate parallelamente alle terapie cliniche, mediche o psicologiche tradizionali.
  2. Tali tecniche agiscono sulle cosiddette “cause prime” dei disturbi, ovvero le cause insite all’interno delle correnti energetiche dell’uomo e dei suoi “corpi sottili” così come professato dalla medicina orientale.
  3. Il Dr. Rossano Sambo e i membri del suo staff non effettuano diagnosi mediche nè prescrivono farmaci di qualsivoglia natura.

L’utente prende quindi atto che tali procedure agiscono ESCLUSIVAMENTE sulle possibili cause energetiche, sottili o karmiche di un sintomo e NON sulle sue cause fisiologiche o psicologiche. Pertanto NON rappresentano una terapia medica e NON sostituiscono alcun trattamento medico o psicoterapeutico.

Titolare dell’attività

Il titolare dell’attività di spazioazzurro.net è Rossano Sambo – Via Principi D’Acaja 25 – 10138 Torino – P.IVA 11723680010

Prezzi e pagamenti

I prezzi dei servizi prenotabili e dei prodotti digitali scaricabili (audio, video ed e-book) esposti su spazioazzurro.net si intendono IVA inclusa. Il titolare dell’attività si riserva il diritto di variare e/o aggiornare tali importi a propria discrezione e senza preavviso alcuno.

Spazioazzurro.net mette a disposizione dell’utente appropriati servizi di monetica (PayPal, Carta Credito / Debito, Satispay ecc.) per la prenotazione e/o l’acquisto dei servizi e dei prodotti digitali proposti dal sito web.

Diritto di recesso / rimborso

Qualora l’utente non si reputi soddisfatto del servizio erogato o del prodotto acquistato, potrà richiederne rimborso totale entro 14 gg. dal pagamento scrivendo a [email protected]

Registrazione e contenuti degli utenti

La prenotazione di un servizio o l’acquisto di un prodotto su spazioazzurrro.net sono subordinati alla registrazione al sito dell’utente. 

I dati richiesti per la registrazione sono: nome, cognome, email e numero di telefono. Tali dati verranno utilizzati esclusivamente per consentire l’erogazione dei servizi, la consegna dei prodotti e/o per una comunicazione rapida ed ottimale con l’utente in caso di disguidi o richieste d’assistenza da parte di quest’ultimo.

Gli utenti registrati hanno la facoltà, in alcune parti del sito spazioazzurro.net, di nserire commenti o recensioni ai prodotti / servizi. Tali contenuti sono soggetti a supervisione da parte dello staff di spazioazzurro.net onde impedire la diffusione di materiale diffamatorio, inneggiante all’odio o alla violenza, pedopornografico o in violazione delle norme internazionali e delle leggi dello Stato Italiano.

Privacy e trattamento dei dati

Tutti i dati degli utenti che interagiscono con spazioazzurro.net vengono trattati con la massima diligenza, riservatezza e in conformità alle normative internazionali. 

La politica dettagliata sulla privacy e sulla cookie  policy di spazioazzurro.net è disponibile alla seguente pagina: https://www.spazioazzurro.net/informativa-sulla-privacy

Legge applicabile

L’attività di spazioazzurro.net è regolata dalle norme e dalle leggi della Repubblica Italiana. Foro competente: Torino