Condizioni di Utilizzo

L’utilizzo del servizio è regolato nei termini ed alle condizioni di seguito riportate.

OBBLIGHI E CONDOTTA DELL’UTENTE

Nell’ambito della presente sezione (Termini e condizioni d’uso) di Servizio con il termine “Utente/i” si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti registrati.

L’Utente si impegna a non fruire dei servizi fornitigli dal sito Spazioazzurro.net in modo improprio o contrario alle disposizioni di Legge e regolamentari ed alle norme di Etica e di Buon uso dei servizi di rete (c.d. “Netiquette“). In particolare, l’Utente si impegna a non trasmettere, tramite Spazioazzurro, materiale di natura offensiva, calunniosa, diffamatoria, pedopornografica, blasfema, xenofoba, incitante alla violenza o comunque contraria ai principi dell’ordine pubblico e del buon costume. L’Utente si impegna inoltre ad astenersi dal caricare sul sito immagini, audio o video protetti da copyright. Inserendo contenuti su Spazioazzurro.net l’utente certifica di poterne disporre con pieno diritto. Non è consentito l’utilizzo del servizio per promuovere prodotti, servizi o attività commerciali di qualsiasi natura.

Spazioazzurro.net si riserva il diritto di cancellare, senza preavviso e senza necessariamente fornire spiegazioni, qualsiasi profilo che non sia conforme allo spirito della community.

Condividi questa pagina:
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
© 2018 - Associazione SPAZIOAZZURRO - C.F. 97813500010