Ieri mattina una persona che ha svolto una consulenza individuale con me sul tema delle fiamme gemelle mi ha citato un pensiero trovato scritto su uno di quei tanti siti web che si occupano di esoterismo. Nell’ascoltare quel pensiero mi si è un po’ accapponata la pelle. Per cui ieri sera mi sono un po’ divertito a fare zapping su internet per leggere qua e là questi blog che si occupano anche del tema di fiamme gemelle.
E vi assicuro che mi sono messo le mani nei capelli. Quindi vorrei per prima cosa pregare le persone che mi stanno ascoltando di condividere questo video il più possibile. L’informazione corretta è il primo passo per evitare un sacco di sofferenza inutile. Purtroppo ci sono tante, troppe persone che si lasciano fuorviare da queste teorie completamente sballate da salotto New Age esoterico. Teorie sballate su cui però ci costruiscono delle grosse aspettative.
Soprattutto nel campo delle fiamme gemelle, le grosse aspettative hanno sempre un unico tragico epilogo: tante, ma tante mazzate sui denti. Per cui vi prego: condividete il più possibile questo video perché potrebbe salvare delle vite. In senso metaforico chiaramente: è ovvio che nessuno sta rischiando la pelle, però ci sono tante persone che rischiano di passare indicibili sofferenze per nulla.