fbpx

Mantra della fiamma violetta

Mantra della fiamma violetta

La fiamma viola ci rivitalizza e ci rinvigorisce. Trasforma l’energia negativa in energia positiva. Trasformando pensieri e sentimenti negativi, la fiamma viola fornisce una piattaforma per la nostra guarigione.

La fiamma viola che tutto consuma è l’aspetto del settimo raggio dello Spirito Santo ; emerge dal nucleo di fuoco bianco come l’amore onnipotente dell’azzurro, rifratto nel prisma della coscienza cristica, compiendo l’opera perfetta della verità che rende libero ogni uomo.

Questa qualità del fuoco sacro è veramente l’unguento universale che possiamo applicare per la guarigione della nostra intera coscienza, essere e mondo. Incastonata come la fiamma della libertà per il prossimo ciclo di duemila anni dal Maestro Saint Germain , la fiamma trasmutante viola ci consente di affermare la nostra libertà da ogni forma di schiavitù umana.

Soprannominata fiamma canto violetta da Zadkiel , consente agli atomi dei quattro corpi inferiori di “cantare” in armonia con la matrice divina e con la nota fondamentale della Presenza..

IO SONO la Fiamma Violetta è un potente mantra. È breve e ripetendolo molte volte con intento focalizzato puoi creare un forte slancio.

IO SONO la Fiamma Violetta : il mantra

Visualizza te stesso circondato dalla fiamma viola.

Guarda la fiamma viola prendere vita come se stessi guardando un film. Le fiamme in diverse sfumature e gradazioni di viola, rosa e viola si alzano e danzano intorno a te.

Guarda queste fiamme passare attraverso il tuo corpo, accarezzando ogni organo e ripristinando l’integrità. Guardale saturare la tua mente e le tue emozioni, alleviando tutti i fardelli.

Recita ad alta voce questo mantra

IO SONO la Fiamma Violetta
In azione in me ora;
IO SONO la Fiamma Violetta
Solo alla Luce Mi inchino;
IO SONO la Fiamma Violetta
Nel potente Potere Cosmico;
IO SONO la Luce di Dio che
risplende ogni ora;
IO SONO la Fiamma Viola che
sfolgora come un sole;
IO SONO di Dio potere sacro che
libera tutti.

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Perdono

5 miti da sfatare sul perdono

Molti vivono credendo che il perdono sia un atto primario di santità, l’espressione più elevata della pietà, la summa di tutto ciò che rende una persona