fbpx

Sviluppare il proprio potenziale con l’ipnosi

Domande e risposte

Il programma per lo sviluppo del potenziale individuale è progettato per aiutare tutti coloro che desiderano ottenere di più dalla vita: dal campo sentimentale a quello professionale.

Una persona può spesso avere la sensazione di vivere la propria vita a marcia ridotta dubitando della propria capacità di raggiungere un obiettivo o realizzare un progetto. La pressione sociale costante, la paura del fallimento e del giudizio altrui, può demotivare anche i più entusiasti, lasciando una sensazione d’incertezza circa le proprie capacità e scoraggiando il passaggio dal pensiero all’azione.

Sai già che per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi si devi essere disposto a rischiare il fallimento – perché è solo dal fallimento che si può scoprire che cosa occorre per avere successo!

Questo programma di miglioramento personale basato sull’ipnosi, è ideato appositamente come un viaggio alla scoperta di nuove opportunità risorse personali orientate al successo. Questo porta naturalmente a sviluppare impostazioni mentali appropriate per il successo neutralizzando i vecchi schemi auto sabotanti. L’orientamento al futuro permette al cliente di sperimentare ipnoticamente tutti gli attributi necessari per il conseguimento di un obiettivo.

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Vite precedenti storie vere

Storie di vite precedenti – Parte prima

In questo articolo condividerò alcune esperienze di persone che ho guidato nelle vite precedenti durante varie sessioni di guarigione karmica. Tutte queste esperienze sono reali.

Stanchezza dell'anima

Come curare la stanchezza dell’anima

Uno dei problemi più comuni per le persone che sono spiritualmente sveglie, in questa epoca storica, è la stanchezza dell’anima. Se la tua anima è stanca, puoi

Perdono

5 miti da sfatare sul perdono

Molti vivono credendo che il perdono sia un atto primario di santità, l’espressione più elevata della pietà, la summa di tutto ciò che rende una persona