Uno dei metodi più efficaci per entrare in comunicazione con i Maestri Invisibili è il cosiddetto “Huna”.
Le Isole Hawaii sono state per migliaia di anni la patria di uno straordinario gruppo di popoli conosciuti come Kahuna. Le società primitive dei Kahuna svilupparono un sistema di psicologia estremamente avanzato, noto come Huna.
La grande saggezza che i Kahuna usavano per compiere miracoli sbalorditivi può essere utilizzata per invocare i maestri invisibili, spiriti guida e divinità.
La psicologia dei tre Sé è l’essenza di Huna.
- Il Sé inferiore che è situato nel plesso solare
- Il Sé intermedio che si trova nella testa
- Il Sé superiore è invece situato a circa un metro e mezzo sopra la testa.
Chiedere aiuto, guida e assistenza alle entità vibrazionali superiori della quarta dimensione, come angeli, arcangeli, maestri invisibili, spiriti guida e divinità, è una delle pratiche spirituali più potenti.
Con la tecnica Huna possiamo connetterci facilmente con una benevola entità spirituale. Con questa semplice tecnica possiamo facilmente sintonizzarci con la grazia divina, l’assistenza, la guida e la benedizione dei maestri invisibili in ogni ambito della vita.
Alcune delle entità spirituali superiori sono Cristo, Iside, gli Arcangeli, il Signore Shiva, il Signore Rama, il Signore Krishna e Mahavatar Babaji.
Rituale Huna per parlare con i Maestri Invisibili
- Siedi comodamente con gli occhi chiusi. Fai 4 o 5 respiri profondi. Sii completamente consapevole del prana vitale o del respiro che entra nel tuo corpo.
- Ora visualizza il prana assorbito che viene convertito in una sfera bianca argentata nel tuo plesso solare.
- Ora immagina un enorme flusso di luce bianca che sale dal tuo plesso solare. Come un vulcano attivo che proietta verso l’alto una fortissima energia spirituale.
- Senti questo flusso espandersi dalla tua testa per un’altezza di circa un metro e mezzo.
- Immagina la luce che si allarga in un enorme cerchio di luce bianca argentata che si disperde sopra la tua testa.
- Il prana, così caricato e polarizzato, viene assorbito dal tuo Sé superiore.
- All’interno di questo cerchio, visualizza il nome del maestro invisibile [con cui vuoi connetterti] che viene coperto dalla luce bianca argentata dell’energia spirituale.
- Ora visualizza l’immagine dell’entità desiderata nel cerchio magico. Visualizzalo coperto dalla luce bianca argentata. Visualizza il maestro invisibile che irradia la luce sacra della spiritualità, della compassione e dell’amore incondizionato.
- Con forte intento e fiducia invoca il maestro invisibile con la seguente preghiera: “Con il potere del mio sé superiore, chiamo [nome dell’entità] a venire e a connettersi con me. Mi sintonizzo con la frequenza divina di [nome dell’entità]. Sono ora nella Santa Comunione con [nome dell’entità] che anima l’universo. Sono benedetto dalla sua grazia divina, dalla sua guida e dal suo amore nelle mie esperienze di vita quotidiana”.
- Hai invocato il suo potere personale di connessione e di invocazione.
- Ora ringrazia l’entità superiore e il tuo sé superiore per la loro gentile assistenza e il loro aiuto.
Esegui il rituale almeno una volta al giorno, finché non ti renderai conto dell’assistenza o della presenza immediata del maestro invisibile ogni volta che si troverai in una situazione di bisogno o di crisi.
Il tuo sé superiore e i maestri invisibili non ti deluderanno mai. Affidati completamente a loro. Con la loro capacità infinita e il loro amore incondizionato, risponderanno sicuramente alle tue richieste.