Quando avviene l’incontro con la fiamma gemella, dopo un’iniziale fase idilliaca, si mettono in moto delle circostanze ben precise che vi separano. A questo punto sorge un grande problema, il cane che si morde la coda: Più tenti di attrarre a te la fiamma gemella e più si allontana!
Come se non bastasse intervengono ulteriori ostacoli e frustrazioni:
1) Nonostante la magia dei momenti che passate (o avete passato) insieme, la tua fiamma gemella torna sempre dall’attuale partner.
2) La tua fiamma gemella riesce a lasciare l’attuale partner ma ancora scappa dicendoti di non sentirsi pronto/a.
3) Blocchi dappertutto, apatia, incapacità di prendere decisioni, difficoltà a concentrarsi sul lavoro / studio e grande confusione in testa, (ti senti come una foglia sballottata dal vento).
4) Differenza di età e distanza fisica (o condizioni famigliari) che rendono impossibile una frequentazione serena.
5) Continue coincidenze che ti portano a incontrare la tua fiamma gemella (anche quando non vorresti).
6) Pensieri ossessivi sulla tua fiamma gemella e se tenti di allontanarti vedi continuamente il suo nome dappertutto o cose che te la ricordano.
7) Ti sembra di non poter provare attrazione per nessun’altra persona.
8) Dipendenza affettiva e sintomi fisici che non trovano una spiegazione medica.
9) La tua fiamma gemella è un soggetto problematico che si comporta davvero male nei tuoi confronti ma, nonostante ciò, ti senti dipendente da lui / lei (come se una parte di te fosse indissolubilmente collegata alla tua fiamma).
10) Amici, famigliari e terapeuti ti prendono per pazzo quando racconti ciò che ti sta accadendo.
SE tutto questo ti suona familiare… Sei nel posto giusto!
Prenota un consulto individuale Fiamme Gemelle; Ti aiuterò a comprendere a fondo cosa sta realmente accadendo tra te e la tua fiamma gemella e cosa fare per evitare il peggio.
https://www.spazioazzurro.net/fiamme-gemelle-consulto-individuale ...
La Sacra Riunione delle Fiamme Gemelle non è un capriccio romantico e nemmeno una fantasia che scaturisce dalla coscienza limitata del paradigma 3d. La Vera Riunione delle Fiamme Gemelle è, in primo luogo, una ricongiunzione con se stessi, la cui sacralità appartiene al più alto ordine del Divino.
https://www.spazioazzurro.net/20200510/relazioni/fiamme-gemelle ...
L'ironia della sorte è che quando sei in equilibrio vibrazionale attraverso il corpo emotivo, fisico e spirituale, non desideri più che qualcosa o qualcuno al di fuori di te ti completi o ti appaghi in qualche modo. Questa è la vera relazione della Fiamma Gemella che riflette l'amore incondizionato e l'accettazione. ...
Il fine ultimo della vita non consiste nel perseguire un modello umano di perfezione per poi parteciparvi, ma piuttosto permettere ai nostri sé imperfetti di amare ed essere amati.
Questo processo passa inevitabilmente attraverso la pratica spirituale dell'amore incondizionato per se stessi, che incarna il nostro bisogno personale di sperimentare la completa accettazione. ...
Vi è mai capitato di vivere un momento in cui le cose sembrano incredibilmente "destinate ad essere"?
Può trattarsi di un incontro con un vecchio amico o di due eventi che si verificano nella vostra vita e che sembrano, in mancanza di una parola migliore, come un destino.
Noi le chiamiamo coincidenze di fiamma gemella!
Le coincidenze di fiamma gemella sono segnali dell'Universo che indicano che stiamo percorrendo il nostro cammino di fiamma gemella e che siamo destinati a crescere spiritualmente.
Per esempio, se vedete lo stesso schema numerico - come 11:11 - in più punti, potrebbe essere un segno di apertura all'idea del risveglio spirituale attraverso l’incontro con la tua fiamma gemella.
Queste sincronicità possono essere messaggi criptati dell'Universo che ci guidano nel nostro percorso di fiamma gemella. Quindi non ignoratele! Tenete d'occhio tutti i segnali e i messaggeri che vi dicono che c'è qualcosa di importante in corso e aprite il vostro cuore a ciò che possono portare. ...
Se una lampadina non conoscesse mai la corrente elettrica, penserebbe che, così com'è, è vita. Quando una folata di vento la spinge facendola rotolare, dirà: "Sono viva perché vengo spinta". La lampadina considererà questo la sua vita.
Ma cosa dirà la lampadina, se potesse parlare, quando la corrente elettrica la raggiungerà per la prima volta? Dirà: "È semplicemente indescrivibile! Non so cosa mi sia successo. Fino a un momento fa ero piena di tenebre, mentre ora c'è solo luce e i raggi scorrono in tutte le direzioni".
Cosa direbbe un seme il giorno in cui diventa un albero? Direbbe: "Non so cosa mi sia successo. Non si può dire. Ero un piccolo seme e ora non so cosa mi sia successo.
Per questo motivo, coloro che realizzano il Divino non dicono di essersi realizzati, ma dicono solo di non trovare alcun legame tra ciò che erano prima e ciò che sono diventati ora. Dicono: "Ora c'è solo luce dove prima c'erano solo tenebre. Eravamo tutti spine, ora siamo tutti fiori che sbocciano. Prima eravamo congelati con la morte, ora scorriamo con la vita. ...
Una notte di Dicembre del 1986 (avevo 17 anni), mentre dormivo nella mia camera a casa dei miei, sentii un forte rumore metallico provenire dalla cucina. Temendo che fosse caduta una pigna di pentole, mi alzai, misi le ciabatte e mi avviai verso il corridoio. Andai in cucina ma scoprii meravigliato che era tutto in ordine: pentole e piatti erano ben riposti dentro gli stipi.
Pensando che quel rumore fosse il prodotto di un sogno, ritornai attraversando il corridoio fino alla porta della mia stanza. Non appena varcai la soglia, rimasi stupefatto vedendomi sul letto profondamente addormentato a pancia in giù e con un braccio a penzoloni fuori dalle coperte.
Vedendo quella scena, fui assalito dal terrore e mi sentii attirato dal mio corpo come se fosse una calamita, mi risvegliai col cuore i gola e i sudori freddi.
Qualche tempo dopo scoprii che, in quell’occasione, la mia anima si trovava fuori dal corpo fisico.
Sono molto frequenti i fenomeni di “sdoppiamento”, ovvero situazioni in cui, durante il sonno, l’anima esce dal corpo e vaga andando in vari luoghi per poi ritornare nel suo corpo fisico nell'istante preciso del risveglio.
A volte l’anima ci permette di vedere il corpo fisico addormentato nel letto prima di rientrarvi. ...
La bellezza è la quintessenza della natura. A prima vista può sembrare che la natura combatta per l’amore. Ma non è proprio così. La natura, in realtà, lotta per la bellezza.
Che cosa possiamo immaginare di più bello dell’amore incondizionato? Amare senza chiedere nulla in cambio e senza porre condizioni è, in assoluto, l’espressione più elevata della bellezza.
Tutto in natura, dalle galassie al filo d’erba, ama e dona incondizionatamente.
Il Maestro Lao Tsu una volta disse: “Un uomo non può bagnarsi due volte nello stesso fiume poiché l’attimo successivo il fiume si è già dato e non esiste più, un altro fiume ha preso il sul posto”. ...
Ognuno di noi è indissolubilmente unito all'Anima Universale attraverso una relazione erotico-creativa; questo stato è definito come "piacere immanente" nella tradizione Ermetica.
Il piacere immanente è uno stato di ispirazione pervasiva che non svanisce mai, perché è indipendente da qualsiasi oggetto esterno. ...
Molte persone hanno problemi di relazione angoscianti che sono tutti legati a dinamiche familiari karmiche. A volte ci portiamo dietro questi problemi fino alla fine della nostra vita.
In precedenza, ho parlato di persone care defunte che passano attraverso i Registri Akashici per trovare pace con noi in modo da poter continuare la loro evoluzione spirituale.
Se qualcuno ha assunto il ruolo di aggressore nella tua vita, molto probabilmente avrà bisogno di tornare da te.
Se invece sei tu a trattenere rabbia o rancore, hai una splendida opportunità di fare pace con te stesso.
Trattenere il risentimento è come bere del veleno aspettandosi che sia l’altra persona a morire. ...
Spesso si dice che gli occhi sono le finestre dell'anima. Questo è vero, soprattutto quando si parla di reincarnazione.
Mi spiego meglio.
Sono gli occhi di una persona che ti attirano. In qualche modo la riconosci da un'altra vita.
Con alcune persone si instaura una sintonia immediata, anche se le hai appena incontrate, e ti sembra di conoscerle da sempre.
Altre volte si potrebbe provare un'immediata antipatia per una persona appena incontrata.
È probabile che tu l’abbia conosciuta in una vita precedente e forse ti ha trattato male in quella vita. Potresti non ricordare nulla di quella vita passata, ma la tua anima riconosce quest'altra anima a livello psichico o spirituale.
Anche in questo caso, gli occhi possono essere la chiave. Quando guardi negli occhi questa persona, potrebbe scatenarsi qualche sentimento all'interno di te. ...
I Registri Akashici ti danno la possibilità di osservare chiaramente la tua vita, le condizioni e le circostanze che hai creato. Personalmente, vedo ciò come una rappresentazione teatrale. Non sei solo l’attore principale, ma anche il regista. Molte volte, non sappiamo nemmeno di essere i registi e che, in quanto tali, abbiamo la possibilità di cambiare il copione.
Con i Registri Akashici hai una visione cristallina del tuo spettacolo. È interessante vedere la vita come una rappresentazione teatrale e prendere la sedia del regista mentre osservi il passato che si svolge nel presente, sapendo che gli eventi e le circostanze della tua vita creano la tua realtà e che la tua intera realtà è un riflesso della tua vita. ...
La legge del karma è un'equazione matematica e scientifica dell'energia. I saggi e i mistici d'Oriente e d'Occidente ci dicono che tutta la vita è energia.
La vita che scorre nelle nostre vene, nella nostra mente e nel nostro cuore è energia.
Ogni momento, un flusso cristallino di vita scende in noi dalla nostra Sorgente e, in ogni momento, decidiamo se dare un'impronta positiva o negativa a questo flusso in base all’attività della nostra mente. ...
La nostra nascita non è che un sonno e un oblio:
L'Anima che sorge con noi, la Stella della nostra vita,
ha avuto altrove il suo tramonto e viene da lontano... ...
C'è una buona ragione per cui di solito non ricordiamo le nostre vite precedenti. L’anima stende un velo opaco su di esse, per così dire, quando entriamo nel canale della reincarnazione. Questa cortina di oblio è un atto di misericordia.
Abbiamo un compito da svolgere in questa vita e non possiamo davvero concentrarci su più di una vita alla volta per fare un buon lavoro.
Durante le sessioni di regressione a vite precedenti, l’inconscio, supportato dall’Anima, acconsente di mostrarci qualche scorcio di una vita passata.
Questo permesso di dare una sbirciatina al nostro libro karmico della vita, è sempre per uno scopo.
Di solito è per stimolarci a ricordare gli impegni che abbiamo assunto prima di incarnarci. O perchè abbiamo bisogno di capire la causa di fondo di un episodio negativo del passato in modo da avere compassione, comprendere e andare avanti.
Non è assolutamente indispensabile conoscere tutte le nostre vite passate per ricevere insegnamenti dal nostro karma e fare progressi spirituali.
A volte è sufficiente un solo fotogramma per capire tante cose e fare un enorme balzo in avanti sul nostro cammino di crescita. ...
L'ombra ha la duplice dinamica dell'oscurità e della redenzione. Reca con sé la nostra completezza; è la gemella oscura che porta al nostro completamento.
Solo attraverso l'accettazione della nostra ombra scopriamo la nostra natura essenziale, "il volto che avevamo prima di nascere".
C'è un altro segreto dell'ombra che è stato compreso dagli antichi alchimisti: lavorare sulla propria ombra ci porta nelle profondità del mondo interiore, ed è lì che si trova la luce del Sé.
Questa è la "luce nascosta nelle tenebre", il figlio del re che giace nelle profondità oscure del mare come se fosse morto, eppure vive e chiama dagli abissi: “Chiunque mi libererà dalle acque e mi condurrà sulla terraferma lo farò prosperare con ricchezze eterne".
Uno dei misteri del processo alchemico è che solo attraverso il nostro pieno coinvolgimento e la nostra accettazione la luce interiore viene rivelata. Solo allora avviene la trasformazione. ...
Lasciar andare il dolore non significa credere o dire agli altri che questo mondo è un'illusione. Il mondo non è un’illusione: se sbatti la testa contro il muro, quel muro è solido e fa male. La vera illusione è il modo in cui la tua mente vede il mondo, con i suoi filtri, i suoi sistemi di credenze e le sue paure. ...
Trascendere il nostro Karma significa lavorare attraverso le illusioni che sono presenti nella nostra vita e nelle nostre esperienze passate.
Queste illusioni ci trattengono dal nostro vero potenziale e ci tengono bloccati in schemi che si ripetono. Quando rilasci l'illusione, puoi realizzare meglio i tuoi sogni nella tua vita amorosa, nella tua carriera e in altro ancora.
L'illusione e il Karma sono strettamente connessi, quando si trascende il proprio Karma si trascende l'illusione e viceversa. ...
L'Enneagramma è un simbolo complesso e significativo che si riferisce a molti sistemi di conoscenza diversi, tra cui la psicologia, la cosmologia e la matematica.
Costituisce la base di una comprensione molto accurata che descrive nove tipi di personalità distinte e funge da quadro di riferimento per la mappatura dell'ego umano e per impostare un processo di crescita.
Come modello psicologico e spirituale che traccia percorsi specifici di autosviluppo, ci aiuta a "svegliarci" a noi stessi rivelando le abitudini e i punti ciechi che limitano la nostra crescita e trasformazione. ...
Dopo aver considerato l'esistenza della dottrina della Reincarnazione tra i popoli primitivi, ci troviamo irresistibilmente portati verso quell'antica terra del mistero: la patria dei mistici e degli occultisti del passato, la terra di Iside, dei costruttori delle Piramidi, il popolo della Sfinge.
Che queste persone fossero i diretti discendenti della distrutta Atlantide, o un nuovo popolo che aveva riscoperto antiche Conoscenze, resta il fatto che quando si risale a qualsiasi vecchia dottrina occulta o mistica ci si ritrova gradualmente verso la terra della Sfinge, come fonte di quella verità nascosta.
La Sfinge è l'emblema più adatto di quella meravigliosa razza: le sue labbra sigillate sembrano invitare a porre le più ardite domande, e si ha la sensazione che ci possa essere una risposta sussurrata da quelle labbra strettamente chiuse verso l'orecchio di chi è pronto ad ascoltarla e a riceverla.
E così ci troviamo ancora una volta di fronte alla Sfinge egizia, come abbiamo fatto spesso in passato nella nostra ricerca della Verità. ...