fbpx

Portale del Leone 2021

Portale del Leone 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Le prime settimane di agosto comprendono la maggior parte della stagione del Leone 2021. Un periodo che porta una spinta al carisma, alla creatività e alla fiducia in se stessi. Il pianeta di comunicazione Mercurio è anche in Leone per il primo terzo del mese. Questo evento astrologico espande l’energia gregaria (e talvolta drammatica) del Leone, anche nelle nostre vite sociali durante l’attuale periodo. Sii forte e orgoglioso del modo in cui ti esprimi, perché questa energia del Leone vuole che brilliamo.

L’8 agosto, ci risveglieremo con una scintilla ancora più grande di queste infuocate vibrazioni del Leone. La luna nuova di agosto 2021, ci offre l’entusiasmante opportunità di agire sui nostri progetti personali che coinvolgono anche le nostre passioni. Durante questa lunazione, il sole e il nostro amato satellite, si allineeranno in Leone e si scontreranno con il bambino selvaggio Urano, portando il potenziale per colpi di scena inaspettati. Sii fiducioso, anche se devi cambiare rotta! Questa azione lunare si svolge anche durante il Portale spirituale del Leone l’8 agosto. Il che amplifica l’opportunità per noi di aprirci con coraggio e ottimismo a nuove occasioni nelle nostre vite.

Un’avvertenza importante, attenzione alle energie negative che esprimi in questo periodo perché potrebbero tornarti indietro come un boomerang moltiplicate. Il consiglio è di evitare di lasciarsi coinvolgere emotivamente da ciò che sta accadendo nel mondo, soprattutto dall’odiosa diatriba che ci sta mettendo l’uno contro l’altro. Difendi pure le tue posizioni ma fallo con l’atteggiamento del samurai che combatte la sua battaglia con la mente in perfetta quiete.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: