fbpx

Anime gemelle che non possono stare insieme

Anime gemelle che non possono stare insieme
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Anime gemelle che non possono stare insieme. C’è una scena ideale nei meandri reconditi della nostra mente: che quando incontreremo la nostra anima gemella, tutto sarà perfetto. Non una scena di film, ma qualcosa che va ben oltre l’immaginazione. Il mondo rallenterà, quasi fino a fermarsi. Tutto svanirà, tranne te e la tua anima gemella. Ci sarà un momento in cui entrambi vi guarderete negli occhi poi, all’improvviso, lo saprete. Siete fatti per stare insieme. Questo è amore. Questa è una connessione spirituale diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai sperimentato. Questo è.

Quando le anime gemelle sono fuori portata.

Ci sono in definitiva alcune persone che descrivono il loro primo incontro come qualcosa di simile alla perfezione. Qualcosa che ti fa davvero sentire come se il resto del mondo non avesse importanza. Ma ci sono verità oscure anche per trovare la tua anima gemella. Come l’indisponibilità che è una delle cause principali per anime gemelle che non possono stare insieme.

Molte persone hanno incontrato qualcuno che sanno essere la loro anima gemella. Ma quell’anima gemella era fuori portata per un motivo o per l’altro. Spesso, possiamo scoprire che le nostre anime gemelle sono già sposate. Alcune persone dicono che se due persone sono sposate, automaticamente sono anime gemelle che non possono stare insieme. Non sono d’accordo, perché tutti sappiamo che molte persone si accontentano quando si tratta di amore. Smettono di cercare la vera felicità e si adagiano in una situazione di amore mediocre. Non c’è niente di sbagliato in questo. Ma se incontri qualcuno che si è sistemato, c’è la possibilità che abbia un’anima gemella là fuori in attesa di tirarlo fuori da quella stessa vita insoddisfacente. Quindi in questo caso non è detto che si sia anime gemelle che non possono stare insieme.

Possiamo trovare in loro più dell’amore.

Possiamo trovare amicizia e comprensione. Essere amici non significa essere anime gemelle che non possono stare insieme. A volte, quando due anime gemelle non possono essere coinvolte sentimentalmente, la cosa migliore che possono fare è usare la loro connessione per essere i migliori amici. Abbiamo tutti bisogno di un grande amico, dopotutto. Sì, potrebbe essere difficile perché avete sentimenti l’uno per l’altro. Ma difficile non è impossibile. Con sufficiente determinazione, sarai in grado di far funzionare un’amicizia. Dopotutto, è meglio che perderli, giusto?

Il matrimonio non è l’unica cosa che può impedire di esplorarsi a vicenda.

Anche la distanza può offrirsi come ostacolo. Potresti incontrare qualcuno un giorno e sentire quell’urgenza, quella scintilla. Solo per scoprire che vive dall’altra parte del mondo e fa solo visite turistiche. È una seccatura, ma succede. Certo, potresti sempre trasferirti dall’altra parte del mondo per cercare di far funzionare la relazione. Almeno avere una possibilità di combattere. Per alcune persone, questa è un’opzione realistica. Ma per la maggior parte non lo è. Allora sei bloccato e lasci che la tua anima gemella scompaia. In questi casi, lo scambio di informazioni è un buon modo per sentirvi come se non foste anime gemelle che non possono stare insieme. Forse puoi chattare online o al telefono. Puoi costruire il ponte della tua relazione intorno alla distanza. Poi, un giorno, forse riuscirete a stare insieme fisicamente. È possibile.

È difficile non sentirsi scoraggiati quando non puoi stare con la tua anima gemella. Ma devi mantenere una mente aperta e un cuore positivo. Sei sulla strada giusta, indipendentemente da come ti senti. Troverai un modo.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: