fbpx

Tag: espressioni facciali

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Affrontare le fobie

A differenza delle paure e dell’ansia generale, le fobie tendono ad essere specifiche. Potrebbe esserci un certo oggetto, animale o situazione che ti fa sudare freddo. Qualunque cosa sia, avere una fobia può rendere più difficili le attività quotidiane.

Intervista a Rossano Sambo sull’ipnosi

https://www.youtube.com/watch?v=W2UX1IYWTlA Ipnosi regressiva Torino e Associazione Spazioazzurro a Canale Italia: Rossano Sambo, in un’intervista, parla dell’ipnosi e delle sue applicazioni nel campo dello sport, delle

Il potere del magnetismo personale

Nè la bellezza, nè la ricchezza, nè il successo e nemmeno le qualità morali possono identificarsi con l’indefinibile e sottile irradiazione emanata dall’individuo magnetico, che

Il viaggio per guarire le ferite dell’Anima

Cosa possiamo fare per smettere di sentire il dolore che proviamo? Come possiamo migliorare noi stessi per essere più liberi e sereni? Come possiamo renderci invulnerabili a forze esterne al di fuori del nostro controllo?

Le emozioni e il benessere del corpo

L’ombra che chiamiamo corpo non è che la forma esteriore di quello che realmente siamo, ossia pura e semplice volontà. Ma è soprattutto ciò che vogliamo senza sapere di volerlo, la causa dello stato del corpo.

La Scienza Segreta del Terzo Occhio (Parte 2)

Se vuoi dirigere l’energia a livelli più alti, allora la direzione dell’energia sessuale dovrà essere invertita. La direzione completa del flusso deve essere cambiata. Devi fare una

Ipnosi regressiva a vita precedente – Testimonianza

In questo filmato, una cliente dello studio olistico Spazioazzurro racconta la sua esperienza vissuta durante una seduta d’ipnosi regressiva condotta dall’ipnotista Rossano Sambo. Il recupero di materiale inconscio proveniente da presunte esperienze di vite precedenti è uno dei fenomeni più affascinati e misteriosi nel campo dell’ipnosi.

La regressione d’età inconscia

Le regressioni d’età spontanee (o inconsce) sono momenti nei quali entriamo in reazioni automatiche, soprattutto in quei contesti che ci provocano una forte tensione emotiva. 

Storie di vite precedenti – Parte prima

In questo articolo condividerò alcune esperienze di persone che ho guidato nelle vite precedenti durante varie sessioni di guarigione karmica. Tutte queste esperienze sono reali.

Perchè l’ipnosi è così efficace?

L’efficacia dell’ipnosi risiede nel fatto che, per sua stessa natura, l’ipnosi si rivolge più all’immaginazione che alla volontà. E quando immaginazione e volontà sono in conflitto, l’immaginazione vince sempre.