fbpx

11 11 Fiamme Gemelle

11 11 fiamme gemelle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

11 11 Fiamme Gemelle. Sembra un’esclamazione presa in prestito dalla smorfia napoletana ma, in realtà, ha un significato incredibilmente profondo. Vedere spesso la sequenza 11:11 è generalmente  un segno di una crescita accelerata dell’anima. Significa che presto potremmo ritrovarci a vivere la vita che fino ad oggi avevamo solo sognato. Il nostro mondo interiore sta cambiando. E potremmo trovare persone ed eventi che entrano inaspettatamente nelle nostre vite, proprio al momento giusto.

11:11 è anche il segno di un imminente incontro tra fiamme gemelle. Ci svela che la nostra Fiamma Gemella si sta o si manifesterà nella nostra vita. Le Fiamme Gemelle sono un concetto esoterico che descrive una connessione animica tra due persone. Le Fiamme Gemelle sono considerate un esempio di un tipo eterno di relazione tra due amanti.

Dietro al concetto di Fiamme Gemelle, c’è l’attuale inizio di una nuova era (era del risveglio) dell’evoluzione umana. Da questo periodo in poi, le relazioni diventeranno sempre di più occasione di crescita spirituale unitamente all’amore. I nostri partner non saranno solo persone che amiamo o che si adattano alle nostre vite. Saranno persone con cui condivideremo un cammino di risveglio spirituale. Un cammino tuttavia non esente da difficoltà.

Secondo il principio esoterico delle Fiamme Gemelle, all’inizio del tempo siamo stati creati da un’unica fonte di energia. Questa è stata divisa in unità sempre più piccole fino a quando non si è creata un’immensa schiera di coppie di anime. Queste anime viaggiano sulla Terra per apprendere e sperimentare la dualità e le lezioni della vita, e si reincarnano con questo desiderio sempre più intenso di ricongiungersi l’una all’altra.

11 11 Fiamme Gemelle e Anime Gemelle

Le Fiamme Gemelle hanno una frequenza più alta rispetto alle Anime Gemelle perché sono l’espressione più pura di Ying / Yang. Sono anime individuali ma complementari: comprendono e si connettono in un modo davvero unico. Sono definite gemelle, perché emettono la stessa identica frequenza vibratoria. Questa eccezionale sintonia, spiega le forti sensazioni e i fenomeni telepatici che si manifestano quando sono fisicamente l’una vicina all’altra.

Se hai mai avuto qualcuno nella tua vita con cui hai sperimentato una potente connessione, allora c’è una forte possibilità che questa persona sia la tua Fiamma Gemella. Quando incontriamo la nostra Fiamma Gemella nella vita attuale proviamo un alto livello di comfort, intimità, comprensione reciproca e un senso di pace: è la sensazione di tornare a casa.

Mentre le nostre anime gemelle possono essere più di una, e rientrare anche nella sfera delle semplici amicizie, di fiamma gemella ce n’è sempre una sola.

11 11 un invito all’attenzione

Quando vediamo spesso 11:11 significa che la nostra Fiamma Gemella è pronta a manifestarsi fisicamente nella nostra vita. Entrambi possiamo essere consapevoli dell’incontro delle rispettive energie che presto avrà luogo – spesso c’è la sensazione che a breve succederà qualcosa. Stiamo diventando più consapevoli delle energie sottili e del filo invisibile che ci collega tutti. Potremmo anche sperimentare l’incontro con guide spirituali che aiutano a riunire due Fiamme Gemelle. Queste guide possono essere maestri incarnati, l’universo, o anche quelle anime illuminate che hanno definitivamente lasciato la dimensione terrena.

La cosa più importante quando vediamo 11:11 è prestare attenzione ai segni che ci vengono dati, ai sogni che stiamo facendo e, ovviamente, alla nostra intuizione.

Il libro della ricongiunzione tra fiamme gemelle

Fiamme gemelle e-book

L’e-book che svela tutte le dinamiche dell’amore tra fiamme gemelle. 130 pagine. Disponibile nei formati .pdf, .mobi e .epub compatibili con qualsiasi pc, dispositivo mobile o e-reader. 

Questo e-book copre un ampio numero di argomenti, comprese le complesse aree delle false fiamme gemelle, le situazioni di separazione e come gestirle, la dinamica dell’inseguitore / fuggitivo e come creare un’armoniosa Unione spirituale.

Scoprirai anche come realizzare lo scopo ultimo delle relazioni di fiamma gemella. Come risvegliare te stesso e il mondo intorno a te a livelli profondi di amore, gioia e connessione animica.

Accesso immediato al download subito dopo il pagamento. 130 Pagine. Disponibile nei formati Pdf, EPub, e mobi leggibile con qualsiasi PC, dispositivo mobile, Kindle o e-reader.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti: