Il viaggio delle fiamme gemelle è spirituale e generalmente significa che i nostri chakra sono più attivi del normale. Questo è necessario per consentirci di raggiungere l’unione, tuttavia può portare dei dolori fisici riconducibili all’attività del chakra del cuore.
Sebbene siano scomodi, questi dolori, fisici o emotivi che siano, hanno uno scopo importante per guidarci nel nostro viaggio.
Se stai sperimentando delle difficoltà o dei malesseri nel tuo viaggio con la fiamma gemella, prenota un consulto e sarò lieto di mettere a disposizione la mia esperienza trentennale nel campo per fornirti tutto l’aiuto necessario.
La relazione di fiamme gemelle, è il legame più potente che può essere vissuto durante la vita. Le fiamme gemelle sono fatte dello stesso tessuto energetico, il loro fine ultimo è l’evoluzione spirituale per il bene di se stesse e per l’equilibrio generale dell’universo. Essa passa attraverso diverse fasi e una di queste è la fase della separazione. Durante quel periodo entrambe le fiamme gemelle sperimentano vari dolori fisici ed emotivi perché sono lontane dalla persona amata.
Una delle sofferenze più comuni è il dolore del chakra del cuore che si manifesta in vari modi. È necessario ricordare che i chakra sono sette punti energetici che si trovano in diverse parti del corpo. Il chakra del cuore influenza le questioni amorose e affettive. Quando due fiamme gemelle sono separate questo chakra è gravemente colpito e manifesta disagio sia di origine fisica che energetica.
Punto di connessione
Il chakra del cuore è quello che collega la tua energia con quella della tua fiamma gemella, quindi senti passione e felicità attraverso questo punto energetico. L’amore divino passa attraverso entrambi attraverso il chakra del cuore. Questo è il motivo per cui vi sentite profondamente connessi l’uno con l’altro anche se siete a migliaia di chilometri di distanza. Questo punto energetico è molto potente, quindi ti sentirai connesso alla tua fiamma gemella, non importa quali siano le circostanze. Attraverso questo punto energetico puoi anche provare sentimenti negativi come stress, disperazione e angoscia. Col passare del tempo imparerai a gestire l’intensità che deriva da una relazione di fiamma gemella. Ciò faciliterà lo sviluppo del tuo viaggio spirituale e la riunione con la tua fiamma gemella.
Così si esprime il dolore del chakra del cuore
Il dolore fisico in una relazione di fiamme gemelle, ha una base energetica perché, quando le fiamme gemelle si incontrano, i corpi fisico e spirituale subiscono cambiamenti radicali. Entrambe le energie entrano in contatto e si sintonizzano in modo che il viaggio spirituale abbia inizio e le fiamme gemelle raggiungano il risveglio spirituale. Le fiamme gemelle sperimentano una vera rivoluzione energetica, che è piuttosto scomoda.
Fisicamente sentono dolore al petto, variazioni della pressione sanguigna e palpitazioni al cuore. Il disagio può influenzare anche le braccia e le mani. Dovresti sapere che non sei malato, ma stai sperimentando un disagio fisico di origine energetica, perché il tuo viaggio della fiamma gemella è iniziato.
Il modo migliore per affrontare questo dolore
Ci sono diversi modi per affrontare il dolore fisico o emotivo del chakra del cuore in una riunione tra fiamme gemelle . La prima cosa da fare è effettuare una pulizia energetica del corpo attraverso diversi metodi: bagni purificanti, armonizzazione con i suoni, rilascio emozionale, ecc. Una meditazione specifica per le tue caratteristiche individuali è un altro modo molto efficace per affrontare questo problema. Ti permette di incontrare la tua propria essenza e aumentare le tue vibrazioni. La preghiera è un altro metodo efficace per alleviare il dolore del chakra del cuore. Comunicare con esseri spirituali come gli angeli può portarti ad una profonda pace interiore che allevierà il dolore che senti in quel punto energetico.
Se sei indeciso su quale metodo / percorso seguire prenota un consulto e troveremo insieme ciò che più si adatta al tuo caso specifico.
Affrontare la fatica
Dovresti sapere che il viaggio delle Fiamme Gemelle è davvero estenuante e consumerà molta energia fisica. Oltre a sentire dolore nel chakra del cuore, sentirai anche che stai esaurendo le forze per far fronte a una relazione così intensa. Ecco perché hai bisogno di riposare correttamente e recuperare le tue energie. Connettiti al chakra del cuore ogni giorno, principalmente attraverso la meditazione. In questo modo, questo punto energetico rimarrà sempre aperto e fluirà naturalmente, senza esaurirsi.
Ecco come si manifesta il dolore fisico / emotivo nel viaggio delle fiamme gemelle
Quando due fiamme gemelle passano attraverso la fase di separazione, provano un profondo dolore nel chakra del cuore. Il dolore è così intenso che può bloccare quel punto di energia. Questo blocco si manifesta in diversi modi. Primo, ti senti disilluso dall’amore e credi erroneamente che nessuna relazione d’amore funzionerà nella tua vita. Fisicamente potresti soffrire di dolore alla schiena, dolore al petto e persino dolore ai polmoni. Per guarire il tuo chakra del cuore devi guarire internamente avendo di nuovo fede nell’amore. Non lasciarti trasportare dalle esperienze negative del passato. Mantenere una mentalità positiva ti aiuterà anche a riunirti di nuovo con la tua fiamma gemella.
Il modo migliore per eliminare il dolore fisico / emotivo
Ci sono diversi modi per affrontare e superare i dolori legati a questo tipo di esperienze spirituali. Innanzitutto si dovrebbe sapere che il modo migliore per superare questo problema è quello di sviluppare una profonda autostima e amore di sè. Quando attraversi la fase della separazione dalla fiamma gemella, concentrati sui tuoi obiettivi e sul successo personale. Ricorda di essere grato di aver incontrato la tua fiamma gemella durante questa vita, poiché pochi hanno la stessa opportunità. Se sviluppi questo atteggiamento positivo, aumenterai le tue vibrazioni e tornerai alla tua fiamma gemella prima del previsto. Vi siete già collegati tante volte, anche in vite precedenti, quindi tornerete insieme.
Conclusione
Il chakra del cuore è il punto di connessione tra due fiamme gemelle. Quando si incontrano, il corpo fisico sperimenta una rivoluzione energetica che genera dolore in questo punto. Quando due fiamme gemelle si separano temporaneamente, il chakra del cuore sperimenta di nuovo il dolore. Questo problema viene risolto attraverso l’amor proprio, la meditazione e una potente fede nella riunione con la tua fiamma gemella. Mantieni una mentalità positiva durante questo processo. Due fiamme gemelle sono nate per stare insieme ed evolversi a un livello spirituale superiore.
L’e-book che svela tutte le dinamiche dell’amore tra fiamme gemelle. 130 pagine. Disponibile nei formati .pdf, .mobi e .epub compatibili con qualsiasi pc, dispositivo mobile o e-reader.
Questo e-book copre un ampio numero di argomenti, comprese le complesse aree delle false fiamme gemelle, le situazioni di separazione e come gestirle, la dinamica dell’inseguitore / fuggitivo e come creare un’armoniosa Unione spirituale.
Scoprirai anche come realizzare lo scopo ultimo delle relazioni di fiamma gemella. Come risvegliare te stesso e il mondo intorno a te a livelli profondi di amore, gioia e connessione animica.
Accesso immediato al download subito dopo il pagamento. 130 Pagine. Disponibile nei formati Pdf, EPub, e mobi leggibile con qualsiasi PC, dispositivo mobile, Kindle o e-reader.