fbpx

Risveglia la tua Anima attivando il Portale del Leone 8: 8

Ogni anno intorno all’8 agosto (8° mese), il nostro pianeta, il Sole e Sirio si allineano per portarci grande abbondanza.

Il velo tra il regno spirituale e quello fisico si assottiglia, il che consente alla potente energia cosmica di fluire facilmente. Questo è noto come l’attivazione del portale del Leone.

L’Egitto e le sue piramidi sembrano avere una connessione diretta con questo portale. Quando Sirio sorge nel nostro cielo, la Cintura di Orione si allinea direttamente con le Piramidi di Giza. Quando guardiamo in alto, questo allineamento fa sembrare che Sirio si sia avvicinato di più a noi.

Essendo due volte più grande del nostro Sole, Sirio è una potente fonte di energia spirituale. E’ associata alla fertilità e all’abbondanza, ed è quello che riceviamo quando il portale diventa attivo.

Il motivo per cui il portale 8: 8 si chiama “del Leone” è che si verifica quando il Sole transita in Leone. Rappresentando la presenza del Divino nel Sé, l’energia del Leone ci invita ad accedere ai codici di ascensione e alla coscienza superiore che i due corpi solari stanno emettendo.

L’impennata di energia attiva il nostro DNA e il nostro campo energetico. Abbiamo l’opportunità di progredire sul nostro cammino di ascensione mentre Sirio invia i suoi codici di luce sulla nostra strada.

Accedi all’energia 8: 8

Il portale del Leone consente all’energia intensa e accelerata di fluire. Questa energia porterà alcuni cambiamenti nella vita di tutti noi nelle prossime settimane. Se riesci ad aderire a questi cambiamenti, ti ritroverai in un allineamento più profondo con l’energia Divina.

Perché non fare un salto per ritrovarti in armonia con l’Universo? Incanala questa energia per manifestare abbondanza, crescita e amore nella tua vita. Chiedi al Divino di darti chiarezza e di riallinearti con la tua Verità fondamentale.

Questo è il momento di fidarsi dell’Universo. Rilascia tutte le tue paure, lascia che l’Universo si prenda cura dei tuoi dubbi. Concentrati sul manifestare i tuoi veri desideri.

Confida che qualsiasi cambiamento stia avvenendo ora ti porterà a riallinearti con la tua verità spirituale, il tuo vero potere. Solo allora puoi essere veramente felice e goderti le benedizioni delle opportunità.

Meditazione del Leone

Possiamo usare la meditazione per sfruttare al meglio ogni evento cosmico. È lo stesso anche con questo evento. Prova a meditare all’incirca al momento dell’attivazione, ovvero l’8.

Siediti con calma e chiudi gli occhi. Immagina la luce che scende dall’alto. Sentila attivare il tuo Chakra della Corona spingendo l’energia verso il basso. Lascia che la luce risvegli la tua coscienza superiore.

Trascendi la limitazione del regno fisico. Lasciati fluire nel nuovo regno della coscienza e della luce cristallina. La tua mente, il tuo cuore e il tuo spirito sperimenteranno un’armonia ritrovata.

Ma perché ciò accada, prima devi onorare i desideri del tuo cuore. Segui il percorso che ti condurrà a quei desideri. Lascia andare dubbi e paure, concentrati solo sull’amore e sulla luce.

Libera la tua mente e il tuo spirito. Ricevi la luce e trova la Libertà, la Pace e la vibrazione più alta del Divino.

Portale del Leone
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Altri contenuti che potrebbero interessarti: