fbpx

Tag: cefalea

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Ipnosi regressiva Torino

L’ipnosi regressiva è una metodologia olistica che in Italia sta riscuotendo notevole interesse e successo anche nella comunità medico-scientifica, soprattutto per gli eccellenti risultati che si possono ottenere nella soluzione di problematiche della vita quotidiana legate alla sfera emotiva.

Ipnosi per superare la paura di volare

La paura di volare è una fobia comune, e non può essere curata semplicemente leggendo le statistiche sulla sicurezza. Essa può essere causata non solo da un’esperienza

Il segreto dell’ipnosi

L’ipnosi è la tecnica che ci consente di comunicare con l’inconscio. E l’inconscio è l’unica parte di noi stessi che ci può guidare verso un vero cambiamento, soprattutto in questo periodo in cui il mondo si trova in una situazione di stallo. Può essere la chiave per una concreta evoluzione.

Esempio di regressione d’età

A differenza della regressione a vita precedente, nella regressione d’età si guida la persona a rivivere un’esperienza della sua vita attuale, in genere dell’infanzia, per neutralizzare traumi o sciogliere blocchi emotivi.

Le ragioni dell’inconscio

Avere paura del proprio inconscio è come aver paura di cadere stando sdraiati per terra, in quanto l’inconscio agisce sempre per il nostro bene…