fbpx

Tag: musica rilassante

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Ipnosi regressiva Torino

L’ipnosi regressiva è una metodologia olistica che in Italia sta riscuotendo notevole interesse e successo anche nella comunità medico-scientifica, soprattutto per gli eccellenti risultati che si possono ottenere nella soluzione di problematiche della vita quotidiana legate alla sfera emotiva.

Come curare la stanchezza dell’anima

Uno dei problemi più comuni per le persone che sono spiritualmente sveglie, in questa epoca storica, è la stanchezza dell’anima. Se la tua anima è stanca, puoi

L’ipnosi per combattere l’insonnia

L’insonnia è un disturbo che in condizioni ordinarie dovrebbe presentarsi saltuariamente e solo in specifiche occasioni: ad esempio quando si è mangiato troppo, quando si subisce un lutto o una delusione sentimentale.

Storie di vite precedenti – Parte prima

In questo articolo condividerò alcune esperienze di persone che ho guidato nelle vite precedenti durante varie sessioni di guarigione karmica. Tutte queste esperienze sono reali.

Massaggio schiena Torino

I dolori di schiena sono sicuramente tra i più diffusi. Non esiste persona al mondo, sopra i 30 anni, che non abbia sperimentato dolori di

Trattamento per le paure o fobie

Le fobie sono comportamenti reattivi che si imparano rapidissimamente e in un solo tentativo andandosi a installare subito nella memoria procedurale, ovvero la memoria del corpo.

Affrontare le fobie

A differenza delle paure e dell’ansia generale, le fobie tendono ad essere specifiche. Potrebbe esserci un certo oggetto, animale o situazione che ti fa sudare freddo. Qualunque cosa sia, avere una fobia può rendere più difficili le attività quotidiane.

Le straordinarie abilità dell’inconscio

Le metafore, i simboli, le sensazioni, sono gli strumenti che l’inconscio utilizza per operare un cambiamento. Ed è incredibile osservare come, durante l’ipnosi, ciò che l’inconscio crea o evoca è esattamente lo stretto necessario che occorre per produrre il cambiamento desiderato: non un elemento in più, non un elemento in meno.