fbpx

Tag: rilascio emozionale istantaneo

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

L’ipnosi non fa dormire!

Uno dei luoghi comuni più sbagliati e fuorvianti sull’ipnosi è quello secondo cui l’ipnosi farebbe cadere le persone in un sonno profondo. In realtà è vero esattamente il contrario.

Esempio di regressione a vita precedente

Nel filmato qui proposto possiamo vedere un esempio di regressione a vita precedente. In questo caso specifico l’evocazione di un’esperienza di vita precedente è stata utilizzata come “perno” per la soluzione di un’acrofobia (paura dell’altezza).

L’ipnosi per vincere l’ansia generalizzata

L’ansia generalizzata è una sensazione negativa le cui modalità d’espressione variano da persona a persona. L’ansia nasce da situazioni di paura,tensione, conflitto, imbarazzo che, ripetute ciclicamente nel tempo, vanno ad installare una

Le 7 cause della perdita di magnetismo personale

Quando utilizziamo il termine magnetismo personale, intendiamo quella forza (o energia sottile) che consente all’individuo di muoversi con efficacia nel suo ambiente ricevendo benevolenza, abbondanza, stima e rispetto senza necessariamente ricercare queste cose.

Le vere potenzialità dell’ipnosi

Possiamo tranquillamente affermare che, fino ad oggi, l’ipnosi è stata sfruttata solo per il 5% di quelle che sono le sue reali potenzialità. Questo a causa di una scarsa comprensione dei meccanismi dell’ipnosi anche da parte degli stessi addetti ai lavori.

Trattamento del dolore

Le tecniche utilizzate preso il nostro studio olistico di Torino, si sono rivelate molto efficaci nella terapia del dolore sia acuto che cronico. In particolare