fbpx

Calcolo fiamme gemelle

Calcolo fiamme gemelle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

È possibile confermare se due persone sono fiamme gemelle semplicemente con il calcolo aritmetico del cosiddetto “Numero del percorso di  vita”?

Diamo prima un’occhiata alla definizione di Numero del percorso di  vita, che da molti è visto come il numero più importante nella tabella numerologica di una persona.

Il tuo numero di percorso di vita rappresenta le situazioni e le opportunità che attiri come risultato delle tue azioni. Questo numero è importante perché la propria data di nascita non può essere modificata; nel mondo orientale si dice spesso che rappresenti il ​​”karma non negoziabile”.

Vediamo ora quali sono le credenze più diffuse riguardo la numerologia applicata alle fiamme gemelle:

  • Le fiamme gemelle hanno i numeri del percorso di vita corrispondenti
  • Le fiamme gemelle hanno il percorso di vita che corrisponde al numero 9
  • Se sommi entrambi i numeri del percorso di vita di ciascuna fiamma gemella ottieni il loro numero congiunto. Tale numero rappresenta il percorso di vita comune.

Ritengo che nessuno di questi tre assiomi sia vero al 100% per e non penso che sia possibile usare la numerologia come un modo per confermare la connessione. Piuttosto, la numerologia dovrebbe essere usata come strumento di auto-aiuto all’interno di un percorso di fiamme gemelle; per aiutarti ad ascendere e conoscere meglio te stesso e, in questo modo, attrarre e alla fine raggiungere un’unione armoniosa più velocemente.

Numero del percorso di vita e implicazioni col percorso di fiamma gemella

Quando scopri il tuo numero di percorso di vita, otterrai un suggerimento su quale sia la tua missione. Questo è molto utile poiché non potrai riunirti con la tua fiamma gemella finché non avrai iniziato ad entrare nella tua missione.

Facciamo un esempio. Supponiamo che il tuo numero del percorso di vita sia 3. Secondo la numerologia :

“Sei un comunicatore naturale che sperimenterà una vita di auto-espressione e creatività. La tua spinta interiore è verso attività pacifiche, non competitive e divertenti. Cerchi fonti di ispirazione in tutto ciò che fai.

I tuoi talenti e le tue capacità creative potrebbero essere stati incoraggiati da bambino ma, anche se non lo fossero stati, sarà difficile trovare la felicità senza impegnarsi in qualche forma di espressione personale o artistica”.

Quindi, se sei un numero tre, la tua missione probabilmente non è passare la vita in un cubicolo a lavorare come contabile. Se rimani in quel lavoro senza perseguire la tua passione creativa, molto probabilmente non attirerai la tua fiamma gemella.

Come calcolare il numero del tuo percorso di vita

Come fai a calcolare il tuo numero di percorso di vita?

Il numero viene calcolato riducendo la somma dell’intera data di nascita a una sola cifra. Inizia riducendo il mese di nascita, il giorno di nascita e l’anno di nascita a una sola cifra. Quindi aggiungi questi tre numeri insieme e riduci la somma a una singola cifra per ottenere il tuo numero finale del percorso di vita.

Fissa un appuntamento per ottenere una guida personalizzata nel tuo percorso di fiamma gemella.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito un omaggio! Aggiornamenti e nuove risorse gratuite ogni settimana:

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy. Puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra Informativa sulla Privacy

Altri contenuti che potrebbero interessarti:

Calcolo fiamme gemelle

Calcolo fiamme gemelle

È possibile confermare se due persone sono fiamme gemelle semplicemente con il calcolo aritmetico del cosiddetto “Numero del percorso di  vita”? Diamo prima un’occhiata alla

Leggi Tutto »