fbpx

Tag: emozioni

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Le ragioni dell’inconscio

Avere paura del proprio inconscio è come aver paura di cadere stando sdraiati per terra, in quanto l’inconscio agisce sempre per il nostro bene…

Ipnosi e gestione delle emozioni

Perché sembra sempre così difficile gestire le emozioni, la sofferenza della mente o del cuore? Perché di solito si cerca di superare queste difficoltà con la logica, con la razionalità.

Consultare il “Manuale della Vita”

Dal punto di vista della crescita e del risveglio spirituale, possiamo suddividere la conoscenza in quattro livelli. Il primo livello è quello della conoscenza ordinaria:

Il segreto dell’ipnosi

L’ipnosi è la tecnica che ci consente di comunicare con l’inconscio. E l’inconscio è l’unica parte di noi stessi che ci può guidare verso un vero cambiamento, soprattutto in questo periodo in cui il mondo si trova in una situazione di stallo. Può essere la chiave per una concreta evoluzione.

Come smettere di procrastinare

La psicologia della procrastinazione e del completamento Notoriamente, “la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni” e, probabilmente, siamo stati tutti in situazioni che

Le straordinarie abilità dell’inconscio

Le metafore, i simboli, le sensazioni, sono gli strumenti che l’inconscio utilizza per operare un cambiamento. Ed è incredibile osservare come, durante l’ipnosi, ciò che l’inconscio crea o evoca è esattamente lo stretto necessario che occorre per produrre il cambiamento desiderato: non un elemento in più, non un elemento in meno.