fbpx

Tag: gestione del dolore

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Contenuti in evidenza

Il pensiero che cura

E’ la più potente forma di energia dell’universo e allo stesso tempo la più sconosciuta. Difficile da definire, a volte troppo sfuggente per riuscire ad

Le emozioni e il benessere del corpo

L’ombra che chiamiamo corpo non è che la forma esteriore di quello che realmente siamo, ossia pura e semplice volontà. Ma è soprattutto ciò che vogliamo senza sapere di volerlo, la causa dello stato del corpo.

Le vere potenzialità dell’ipnosi

Possiamo tranquillamente affermare che, fino ad oggi, l’ipnosi è stata sfruttata solo per il 5% di quelle che sono le sue reali potenzialità. Questo a causa di una scarsa comprensione dei meccanismi dell’ipnosi anche da parte degli stessi addetti ai lavori.

La Scienza Segreta del Terzo Occhio (Parte 2)

Se vuoi dirigere l’energia a livelli più alti, allora la direzione dell’energia sessuale dovrà essere invertita. La direzione completa del flusso deve essere cambiata. Devi fare una

Cosa sono gli schemi di rigidità

Lo schema di rigidità è una specie di prigione mentale in cui una persona si rinchiude da sé. E, all’interno di questa prigione, il soggetto si sente relativamente al sicuro: dalle proprie emozioni, dal rischio di commettere errori, di essere rifiutato da qualcuno, di essere giudicato, di essere ferito nell’orgoglio, di perdere il controllo su cose, persone, situazioni ecc.