fbpx

Tag: gestione del dolore

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Contenuti in evidenza

Esempio di regressione d’età

A differenza della regressione a vita precedente, nella regressione d’età si guida la persona a rivivere un’esperienza della sua vita attuale, in genere dell’infanzia, per neutralizzare traumi o sciogliere blocchi emotivi.

Le vere potenzialità dell’ipnosi

Possiamo tranquillamente affermare che, fino ad oggi, l’ipnosi è stata sfruttata solo per il 5% di quelle che sono le sue reali potenzialità. Questo a causa di una scarsa comprensione dei meccanismi dell’ipnosi anche da parte degli stessi addetti ai lavori.

Un altro tempo e un altro luogo

A volte quando una persona o una cosa, in questa vita, ci tocca l’anima o ci turba il cuore, è perché ha risvegliato un ricordo.

Ipnosi regressiva Torino

L’ipnosi regressiva è una metodologia olistica che in Italia sta riscuotendo notevole interesse e successo anche nella comunità medico-scientifica, soprattutto per gli eccellenti risultati che si possono ottenere nella soluzione di problematiche della vita quotidiana legate alla sfera emotiva.

La Consapevolezza che brucia il karma

A volte, con la consapevolezza, accadono miracoli. Da ragazzo fui testimone di un fatto curioso. All’oratorio della parrocchia venne allestito un piccolo spettacolo teatrale. All’ultimo minuto, uno

Il viaggio per guarire le ferite dell’Anima

Cosa possiamo fare per smettere di sentire il dolore che proviamo? Come possiamo migliorare noi stessi per essere più liberi e sereni? Come possiamo renderci invulnerabili a forze esterne al di fuori del nostro controllo?