fbpx

Tag: comunicazione efficace

Visualizzazione di 3 risultati

Visualizzazione di 3 risultati

Contenuti in evidenza

Esempio di regressione d’età

A differenza della regressione a vita precedente, nella regressione d’età si guida la persona a rivivere un’esperienza della sua vita attuale, in genere dell’infanzia, per neutralizzare traumi o sciogliere blocchi emotivi.

Tecniche ipnotiche per la regressione

Le tecniche ipnotiche aumentano la sensibilità e possono essere utili in molte procedure tra cui la regressione. Parlare di regressione implica un lavoro sul tempo.

A cosa serve l’ipnosi

A cosa serve l’ipnosi? L’ipnosi è un mezzo per mettere la persona nelle condizioni di autodeterminare il proprio benessere. Aiuta il soggetto a recuperare e utilizzare le proprie risorse individuali per risolvere un problema, un blocco, superare un limite, liberarsi da una cattiva abitudine, potenziare un’abilità ecc.

L’ipnosi non fa dormire!

Uno dei luoghi comuni più sbagliati e fuorvianti sull’ipnosi è quello secondo cui l’ipnosi farebbe cadere le persone in un sonno profondo. In realtà è vero esattamente il contrario.

Frullato contro centrifugato

Sono moltissimi coloro che sentendo parlare di centrifugati bruciagrasso, pensano ai tradizionali frullati che preparava la nonna, in realtà esiste una profonda differenza tra frullato

L’ipnosi fa perdere il controllo di sè?

Alcune persone temono l’ipnosi perché convinte che l’ipnosi faccia perdere il controllo o porti a una specie di annullamento della volontà e della capacità di autodeterminarsi.