fbpx

Tag: comunicazione non verbale

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Il viaggio per guarire le ferite dell’Anima

Cosa possiamo fare per smettere di sentire il dolore che proviamo? Come possiamo migliorare noi stessi per essere più liberi e sereni? Come possiamo renderci invulnerabili a forze esterne al di fuori del nostro controllo?

L’ipnosi non fa dormire!

Uno dei luoghi comuni più sbagliati e fuorvianti sull’ipnosi è quello secondo cui l’ipnosi farebbe cadere le persone in un sonno profondo. In realtà è vero esattamente il contrario.

Che cos’è l’ipnosi

L’ipnosi è una forma di comunicazione che ci consente di entrare in contatto con l’inconscio. Perché è importante comunicare con l’inconscio? Perché l’inconscio è quella parte di noi stessi che possiede materialmente l’energia e le risorse necessarie per superare un problema, un malessere o per potenziare un’abilità.

Ipnosi per superare la paura di volare

La paura di volare è una fobia comune, e non può essere curata semplicemente leggendo le statistiche sulla sicurezza. Essa può essere causata non solo da un’esperienza

Quelle situazioni che si ripetono

Già migliaia di anni fa, gli antichi Egizi, conoscevano perfettamente la famosa legge di causa-effetto. La loro tradizione ermetica ha influenzato molte scuole esoteriche occidentali.

Esempio di regressione a vita precedente

Nel filmato qui proposto possiamo vedere un esempio di regressione a vita precedente. In questo caso specifico l’evocazione di un’esperienza di vita precedente è stata utilizzata come “perno” per la soluzione di un’acrofobia (paura dell’altezza).