fbpx

Tag: dinamiche delle relazioni

Visualizzazione di 2 risultati

Visualizzazione di 2 risultati

Contenuti in evidenza

Le straordinarie abilità dell’inconscio

Le metafore, i simboli, le sensazioni, sono gli strumenti che l’inconscio utilizza per operare un cambiamento. Ed è incredibile osservare come, durante l’ipnosi, ciò che l’inconscio crea o evoca è esattamente lo stretto necessario che occorre per produrre il cambiamento desiderato: non un elemento in più, non un elemento in meno.

Storie di vite precedenti – Parte prima

In questo articolo condividerò alcune esperienze di persone che ho guidato nelle vite precedenti durante varie sessioni di guarigione karmica. Tutte queste esperienze sono reali.

L’ipnosi è come l’acqua

Un giovane e curioso pesciolino chiese a una rana sapiente, “Che cos’è l’acqua?” Aveva sentito parlare di questo elemento misterioso ma non credeva in esso. La rana

Affrontare le fobie

A differenza delle paure e dell’ansia generale, le fobie tendono ad essere specifiche. Potrebbe esserci un certo oggetto, animale o situazione che ti fa sudare freddo. Qualunque cosa sia, avere una fobia può rendere più difficili le attività quotidiane.

Il futuro dell’ipnosi

L’ipnosi è una delle scienze che più si svilupperanno nel prossimo futuro. In primis perché si sta finalmente facendo piazza pulita di tutta la disinformazione, le sciocchezze, le credenze popolari e le inesattezze scientifiche che hanno gravitato…