fbpx

Tag: evento live

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Superare la paura del pubblico

R. è una ragazza di 21 anni, eccellente pianista e con il sogno di una carriera concertistica. Ma questo suo sogno è spietatamente boicottato da

Niente funziona se manca questo elemento

Meditazione, musicoterapia, reiki, pranoterapia ecc., sono tecniche meravigliose che possono donare a tutti un immenso benessere. Ma a volte capita di non ottenere i risultati

Ipnosi regressiva ed evoluzione spirituale

La liberazione inizia quando prendi consapevolezza che sei figlio di un rapporto sessuale, che dal sesso nasce il tuo corpo ma non tu e nella morte muore il tuo corpo ma non tu.

I punti oscuri del passato

A volte capita di sentire persone che dicono: “Ho un passato oscuro”; oppure “Sai, sento di avere delle grosse lacune nel mio passato”. Se chiediamo a una di queste persone di fluttuare sul proprio passato, come se fosse una fila di ricordi allineati uno dietro l’altro, ci accorgeremmo che questa persona presenta macchie e zone d’ombra nel suo passato.

Le straordinarie abilità dell’inconscio

Le metafore, i simboli, le sensazioni, sono gli strumenti che l’inconscio utilizza per operare un cambiamento. Ed è incredibile osservare come, durante l’ipnosi, ciò che l’inconscio crea o evoca è esattamente lo stretto necessario che occorre per produrre il cambiamento desiderato: non un elemento in più, non un elemento in meno.