fbpx

Tag: evoluzione spirituale

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Quelle situazioni che si ripetono

Già migliaia di anni fa, gli antichi Egizi, conoscevano perfettamente la famosa legge di causa-effetto. La loro tradizione ermetica ha influenzato molte scuole esoteriche occidentali.

Cosa sono gli schemi di rigidità

Lo schema di rigidità è una specie di prigione mentale in cui una persona si rinchiude da sé. E, all’interno di questa prigione, il soggetto si sente relativamente al sicuro: dalle proprie emozioni, dal rischio di commettere errori, di essere rifiutato da qualcuno, di essere giudicato, di essere ferito nell’orgoglio, di perdere il controllo su cose, persone, situazioni ecc.

Ipnosi e trasformazione alchemica

Le emozioni sono energia e pertanto non si possono distruggere ma solo trasformare. E’ possibile trasformare rabbia, gelosia, paura, insicurezza ecc. in energia positiva? La risposta è sì.

La noesiterapia nel trattamento della depressione

https://www.youtube.com/watch?v=CsDLQSGuvdk In questo video il Dott. Escudero, il chirurgo divenuto famoso per i suoi interventi effettuati senza l’uso di anestesia chimica, ci parla delle applicazioni

Esempio di regressione a vita precedente

Nel filmato qui proposto possiamo vedere un esempio di regressione a vita precedente. In questo caso specifico l’evocazione di un’esperienza di vita precedente è stata utilizzata come “perno” per la soluzione di un’acrofobia (paura dell’altezza).

Le ragioni dell’inconscio

Avere paura del proprio inconscio è come aver paura di cadere stando sdraiati per terra, in quanto l’inconscio agisce sempre per il nostro bene…

Echi di vite passate

Quando una vita si conclude in modo tragico, quei ricordi traumatici possono spesso echeggiare nella vita successiva. Sono queste memorie ricche di pathos che consentono a molte persone di ricordare una vita precedente.

Tutti possono trarre benefici dall’ipnosi?

Essendo l’ipnosi una funzione naturale della mente che tutti possediamo e utilizziamo abitualmente, TUTTI possono essere guidati da un ipnotista a focalizzare questa importante risorsa per risolvere problemi o potenziare abilità.

Tecniche ipnotiche per la regressione

Le tecniche ipnotiche aumentano la sensibilità e possono essere utili in molte procedure tra cui la regressione. Parlare di regressione implica un lavoro sul tempo.

Le emozioni e il benessere del corpo

L’ombra che chiamiamo corpo non è che la forma esteriore di quello che realmente siamo, ossia pura e semplice volontà. Ma è soprattutto ciò che vogliamo senza sapere di volerlo, la causa dello stato del corpo.