fbpx

Tag: ipnosi conversazionale

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Ipnosi regressiva Torino

L’ipnosi regressiva è una metodologia olistica che in Italia sta riscuotendo notevole interesse e successo anche nella comunità medico-scientifica, soprattutto per gli eccellenti risultati che si possono ottenere nella soluzione di problematiche della vita quotidiana legate alla sfera emotiva.

Esempio di regressione a vita precedente

Nel filmato qui proposto possiamo vedere un esempio di regressione a vita precedente. In questo caso specifico l’evocazione di un’esperienza di vita precedente è stata utilizzata come “perno” per la soluzione di un’acrofobia (paura dell’altezza).

L’ipnosi per vincere l’ansia generalizzata

L’ansia generalizzata è una sensazione negativa le cui modalità d’espressione variano da persona a persona. L’ansia nasce da situazioni di paura,tensione, conflitto, imbarazzo che, ripetute ciclicamente nel tempo, vanno ad installare una

A cosa serve l’ipnosi

A cosa serve l’ipnosi? L’ipnosi è un mezzo per mettere la persona nelle condizioni di autodeterminare il proprio benessere. Aiuta il soggetto a recuperare e utilizzare le proprie risorse individuali per risolvere un problema, un blocco, superare un limite, liberarsi da una cattiva abitudine, potenziare un’abilità ecc.

Quelle situazioni che si ripetono

Già migliaia di anni fa, gli antichi Egizi, conoscevano perfettamente la famosa legge di causa-effetto. La loro tradizione ermetica ha influenzato molte scuole esoteriche occidentali.

Le emozioni che fanno ingrassare

Moltissime persone sono convinte che guadagnare il peso forma sia solo una questione di alimentazione. Ma purtroppo non è così. Usando una metafora biblica, non

Il segreto dell’ipnosi

L’ipnosi è la tecnica che ci consente di comunicare con l’inconscio. E l’inconscio è l’unica parte di noi stessi che ci può guidare verso un vero cambiamento, soprattutto in questo periodo in cui il mondo si trova in una situazione di stallo. Può essere la chiave per una concreta evoluzione.

Trattamento del dolore

Le tecniche utilizzate preso il nostro studio olistico di Torino, si sono rivelate molto efficaci nella terapia del dolore sia acuto che cronico. In particolare

I punti oscuri del passato

A volte capita di sentire persone che dicono: “Ho un passato oscuro”; oppure “Sai, sento di avere delle grosse lacune nel mio passato”. Se chiediamo a una di queste persone di fluttuare sul proprio passato, come se fosse una fila di ricordi allineati uno dietro l’altro, ci accorgeremmo che questa persona presenta macchie e zone d’ombra nel suo passato.