fbpx

Tag: lavoro su se stessi

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Ipnosi regressiva Torino

L’ipnosi regressiva è una metodologia olistica che in Italia sta riscuotendo notevole interesse e successo anche nella comunità medico-scientifica, soprattutto per gli eccellenti risultati che si possono ottenere nella soluzione di problematiche della vita quotidiana legate alla sfera emotiva.

Cosa sono gli schemi di rigidità

Lo schema di rigidità è una specie di prigione mentale in cui una persona si rinchiude da sé. E, all’interno di questa prigione, il soggetto si sente relativamente al sicuro: dalle proprie emozioni, dal rischio di commettere errori, di essere rifiutato da qualcuno, di essere giudicato, di essere ferito nell’orgoglio, di perdere il controllo su cose, persone, situazioni ecc.

La Consapevolezza che brucia il karma

A volte, con la consapevolezza, accadono miracoli. Da ragazzo fui testimone di un fatto curioso. All’oratorio della parrocchia venne allestito un piccolo spettacolo teatrale. All’ultimo minuto, uno

Ipnosi per superare la paura di volare

La paura di volare è una fobia comune, e non può essere curata semplicemente leggendo le statistiche sulla sicurezza. Essa può essere causata non solo da un’esperienza

Esempio di regressione d’età

A differenza della regressione a vita precedente, nella regressione d’età si guida la persona a rivivere un’esperienza della sua vita attuale, in genere dell’infanzia, per neutralizzare traumi o sciogliere blocchi emotivi.