fbpx

Tag: raja yoga

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

I punti oscuri del passato

A volte capita di sentire persone che dicono: “Ho un passato oscuro”; oppure “Sai, sento di avere delle grosse lacune nel mio passato”. Se chiediamo a una di queste persone di fluttuare sul proprio passato, come se fosse una fila di ricordi allineati uno dietro l’altro, ci accorgeremmo che questa persona presenta macchie e zone d’ombra nel suo passato.

Trattamento del dolore con ipnosi

In questo filmato, ripreso durante il corso del 26-27-Gennaio 2019, possiamo vedere il trattamento di un dolore cervicale con la fascinazione: una pratica che risale all’antico Egitto.

La Scienza Segreta del Terzo Occhio (Parte 2)

Se vuoi dirigere l’energia a livelli più alti, allora la direzione dell’energia sessuale dovrà essere invertita. La direzione completa del flusso deve essere cambiata. Devi fare una

L’ipnosi fa perdere il controllo di sè?

Alcune persone temono l’ipnosi perché convinte che l’ipnosi faccia perdere il controllo o porti a una specie di annullamento della volontà e della capacità di autodeterminarsi.

Storie di vite precedenti – Parte prima

In questo articolo condividerò alcune esperienze di persone che ho guidato nelle vite precedenti durante varie sessioni di guarigione karmica. Tutte queste esperienze sono reali.

Ipnosi Regressiva opinioni e testimonianze

Ipnosi regressiva opinioni. Le testimonianze sull’ipnosi regressiva  sono un elemento di valutazione molto utile quando ci si vuole avvicinare a questo universo meraviglioso. L’ipnosi regressiva,

L’ipnosi e le meraviglie della mente

L’ipnosi scientifica non fa altro che sfruttare la naturale abilità ipnotica della mente per entrare in contatto con l’inconscio e comunicare con esso. Perché l’inconscio è l’unica vera parte di noi stessi in grado di prendere decisioni sulla sorte delle nostre vite.

Ipnosi per superare la paura di volare

La paura di volare è una fobia comune, e non può essere curata semplicemente leggendo le statistiche sulla sicurezza. Essa può essere causata non solo da un’esperienza