fbpx

Tag: scuole iniziatiche

Sembra che non riusciamo a trovare quello che stai cercando.

Contenuti in evidenza

Il primo passo per comprendere l’ipnosi

L’ipnosi scientifica non fa altro che sfruttare la naturale abilità ipnotica della mente per entrare in contatto con l’inconscio e comunicare con esso. Perché l’inconscio è l’unica vera parte di noi stessi in grado di prendere decisioni sulla sorte delle nostre vite.

L’ipnosi per combattere l’insonnia

L’insonnia è un disturbo che in condizioni ordinarie dovrebbe presentarsi saltuariamente e solo in specifiche occasioni: ad esempio quando si è mangiato troppo, quando si subisce un lutto o una delusione sentimentale.

Le ragioni dell’inconscio

Avere paura del proprio inconscio è come aver paura di cadere stando sdraiati per terra, in quanto l’inconscio agisce sempre per il nostro bene…

Come curare la stanchezza dell’anima

Uno dei problemi più comuni per le persone che sono spiritualmente sveglie, in questa epoca storica, è la stanchezza dell’anima. Se la tua anima è stanca, puoi

Le emozioni che fanno ingrassare

Moltissime persone sono convinte che guadagnare il peso forma sia solo una questione di alimentazione. Ma purtroppo non è così. Usando una metafora biblica, non

Quelle situazioni che si ripetono

Già migliaia di anni fa, gli antichi Egizi, conoscevano perfettamente la famosa legge di causa-effetto. La loro tradizione ermetica ha influenzato molte scuole esoteriche occidentali.

Trattamento per le paure o fobie

Le fobie sono comportamenti reattivi che si imparano rapidissimamente e in un solo tentativo andandosi a installare subito nella memoria procedurale, ovvero la memoria del corpo.

Conoscere l’ipnosi

Il video che spiega i benefici e i profondi cambiamenti che la conoscenza dell’ipnosi può portare nelle nostre vite…