fbpx

Tag: webinar

Sembra che non riusciamo a trovare quello che stai cercando.

Contenuti in evidenza

Ipnosi e gestione delle emozioni

Perché sembra sempre così difficile gestire le emozioni, la sofferenza della mente o del cuore? Perché di solito si cerca di superare queste difficoltà con la logica, con la razionalità.

Cosa sono gli schemi di rigidità

Lo schema di rigidità è una specie di prigione mentale in cui una persona si rinchiude da sé. E, all’interno di questa prigione, il soggetto si sente relativamente al sicuro: dalle proprie emozioni, dal rischio di commettere errori, di essere rifiutato da qualcuno, di essere giudicato, di essere ferito nell’orgoglio, di perdere il controllo su cose, persone, situazioni ecc.

Niente funziona se manca questo elemento

Meditazione, musicoterapia, reiki, pranoterapia ecc., sono tecniche meravigliose che possono donare a tutti un immenso benessere. Ma a volte capita di non ottenere i risultati

Induzione o sensibilizzazione?

https://www.youtube.com/watch?v=QondC-fwUtESi sente spesso parlare del termine induzione per definire l’atto di guidare una persona ad entrare in ipnosi. In realtà il termine “induzione”, riferito a

Le 7 cause della perdita di magnetismo personale

Quando utilizziamo il termine magnetismo personale, intendiamo quella forza (o energia sottile) che consente all’individuo di muoversi con efficacia nel suo ambiente ricevendo benevolenza, abbondanza, stima e rispetto senza necessariamente ricercare queste cose.

La regressione d’età inconscia

Le regressioni d’età spontanee (o inconsce) sono momenti nei quali entriamo in reazioni automatiche, soprattutto in quei contesti che ci provocano una forte tensione emotiva.