fbpx

Categoria: Abbonamenti

Sembra che non riusciamo a trovare quello che stai cercando.

Contenuti in evidenza

Trattamento del dolore con ipnosi

In questo filmato, ripreso durante il corso del 26-27-Gennaio 2019, possiamo vedere il trattamento di un dolore cervicale con la fascinazione: una pratica che risale all’antico Egitto.

L’ormone dell’invecchiamento

Su cento persone trattate, 78 presentano tensioni muscolari anche quando affermano di essere perfettamente rilassate. Questo è un dato sorprendente quanto inquietante e che ci

Tecniche ipnotiche per la regressione

Le tecniche ipnotiche aumentano la sensibilità e possono essere utili in molte procedure tra cui la regressione. Parlare di regressione implica un lavoro sul tempo.

Ipnosi e gestione delle emozioni

Perché sembra sempre così difficile gestire le emozioni, la sofferenza della mente o del cuore? Perché di solito si cerca di superare queste difficoltà con la logica, con la razionalità.

Che cos’è l’ipnosi

L’ipnosi è una forma di comunicazione che ci consente di entrare in contatto con l’inconscio. Perché è importante comunicare con l’inconscio? Perché l’inconscio è quella parte di noi stessi che possiede materialmente l’energia e le risorse necessarie per superare un problema, un malessere o per potenziare un’abilità.

Come smettere di procrastinare

La psicologia della procrastinazione e del completamento Notoriamente, “la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni” e, probabilmente, siamo stati tutti in situazioni che