fbpx

Categoria: Eventi

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

L’ipnosi e le meraviglie della mente

L’ipnosi scientifica non fa altro che sfruttare la naturale abilità ipnotica della mente per entrare in contatto con l’inconscio e comunicare con esso. Perché l’inconscio è l’unica vera parte di noi stessi in grado di prendere decisioni sulla sorte delle nostre vite.

Trattamento per le paure o fobie

Le fobie sono comportamenti reattivi che si imparano rapidissimamente e in un solo tentativo andandosi a installare subito nella memoria procedurale, ovvero la memoria del corpo.

Frullato contro centrifugato

Sono moltissimi coloro che sentendo parlare di centrifugati bruciagrasso, pensano ai tradizionali frullati che preparava la nonna, in realtà esiste una profonda differenza tra frullato

Trattamento del dolore con ipnosi

In questo filmato, ripreso durante il corso del 26-27-Gennaio 2019, possiamo vedere il trattamento di un dolore cervicale con la fascinazione: una pratica che risale all’antico Egitto.

Ipnosi e ghiandola pineale

La ghiandola pineale è uno degli organi del corpo umano più trascurati dalla scienza ufficiale. C’è chi dice volutamente e chi accidentalmente: ma non voglio

Che cos’è l’ipnosi

L’ipnosi è una forma di comunicazione che ci consente di entrare in contatto con l’inconscio. Perché è importante comunicare con l’inconscio? Perché l’inconscio è quella parte di noi stessi che possiede materialmente l’energia e le risorse necessarie per superare un problema, un malessere o per potenziare un’abilità.