fbpx

Tag: audio di meditazione

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

I punti oscuri del passato

A volte capita di sentire persone che dicono: “Ho un passato oscuro”; oppure “Sai, sento di avere delle grosse lacune nel mio passato”. Se chiediamo a una di queste persone di fluttuare sul proprio passato, come se fosse una fila di ricordi allineati uno dietro l’altro, ci accorgeremmo che questa persona presenta macchie e zone d’ombra nel suo passato.

Niente funziona se manca questo elemento

Meditazione, musicoterapia, reiki, pranoterapia ecc., sono tecniche meravigliose che possono donare a tutti un immenso benessere. Ma a volte capita di non ottenere i risultati

Vertigini di origine psicosomatica

DOMANDA: salve a tutti, mi chiamo Claudia. Da alcuni anni a questa parte mi ritrovo improvvisamente a soffrire di vertigini e una certa facilità a perdere

Ipnosi e trasformazione alchemica

Le emozioni sono energia e pertanto non si possono distruggere ma solo trasformare. E’ possibile trasformare rabbia, gelosia, paura, insicurezza ecc. in energia positiva? La risposta è sì.

Le vere potenzialità dell’ipnosi

Possiamo tranquillamente affermare che, fino ad oggi, l’ipnosi è stata sfruttata solo per il 5% di quelle che sono le sue reali potenzialità. Questo a causa di una scarsa comprensione dei meccanismi dell’ipnosi anche da parte degli stessi addetti ai lavori.