fbpx

Tag: meditazione guidata

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Che cos’è l’ipnosi

L’ipnosi è una forma di comunicazione che ci consente di entrare in contatto con l’inconscio. Perché è importante comunicare con l’inconscio? Perché l’inconscio è quella parte di noi stessi che possiede materialmente l’energia e le risorse necessarie per superare un problema, un malessere o per potenziare un’abilità.

Il viaggio per guarire le ferite dell’Anima

Cosa possiamo fare per smettere di sentire il dolore che proviamo? Come possiamo migliorare noi stessi per essere più liberi e sereni? Come possiamo renderci invulnerabili a forze esterne al di fuori del nostro controllo?

Il futuro dell’ipnosi

L’ipnosi è una delle scienze che più si svilupperanno nel prossimo futuro. In primis perché si sta finalmente facendo piazza pulita di tutta la disinformazione, le sciocchezze, le credenze popolari e le inesattezze scientifiche che hanno gravitato…

Riflessologia plantare

Il vero benessere inizia dai piedi! Infatti, pochi sanno che moltissimi disturbi possono essere alleviati ripristinando l’energia vitale con un semplice e piacevole trattamento di

Che cos’è l’abilità ipnotica?

L’abilità ipnotica è una cosa che abbiamo tutti ed è la facilità con cui una persona riesce ad entrare in ipnosi con la guida di un operatore.

Tipi di memorie dalle vite precedenti

I ricordi delle vite precedenti, non sempre si manifestano davanti agli occhi della tua mente come in uno schermo cinematografico. A volte quei ricordi sono contenuti nelle tue reazioni emotive. Vediamo insieme come capire se hai memorie di vite passate.

L’ipnosi per combattere l’insonnia

L’insonnia è un disturbo che in condizioni ordinarie dovrebbe presentarsi saltuariamente e solo in specifiche occasioni: ad esempio quando si è mangiato troppo, quando si subisce un lutto o una delusione sentimentale.