fbpx

Tag: meditazione trascendentale

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Esempio di regressione a vita precedente

Nel filmato qui proposto possiamo vedere un esempio di regressione a vita precedente. In questo caso specifico l’evocazione di un’esperienza di vita precedente è stata utilizzata come “perno” per la soluzione di un’acrofobia (paura dell’altezza).

Perchè l’ipnosi è così efficace?

L’efficacia dell’ipnosi risiede nel fatto che, per sua stessa natura, l’ipnosi si rivolge più all’immaginazione che alla volontà. E quando immaginazione e volontà sono in conflitto, l’immaginazione vince sempre.

Tecniche ipnotiche per la regressione

Le tecniche ipnotiche aumentano la sensibilità e possono essere utili in molte procedure tra cui la regressione. Parlare di regressione implica un lavoro sul tempo.

Ipnosi e gestione delle emozioni

Perché sembra sempre così difficile gestire le emozioni, la sofferenza della mente o del cuore? Perché di solito si cerca di superare queste difficoltà con la logica, con la razionalità.

Attenuare i dolori di quei giorni

Sono numerose le Lettrici che si rivolgono al nostro centro perchè tormentate da mestruazioni particolarmente dolorose che non hanno origine clinica e quindi non rientrano

Ipnosi regressiva a vita precedente – Testimonianza

In questo filmato, una cliente dello studio olistico Spazioazzurro racconta la sua esperienza vissuta durante una seduta d’ipnosi regressiva condotta dall’ipnotista Rossano Sambo. Il recupero di materiale inconscio proveniente da presunte esperienze di vite precedenti è uno dei fenomeni più affascinati e misteriosi nel campo dell’ipnosi.