fbpx

Tag: scuola di meditazione

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

A cosa serve l’ipnosi

A cosa serve l’ipnosi? L’ipnosi è un mezzo per mettere la persona nelle condizioni di autodeterminare il proprio benessere. Aiuta il soggetto a recuperare e utilizzare le proprie risorse individuali per risolvere un problema, un blocco, superare un limite, liberarsi da una cattiva abitudine, potenziare un’abilità ecc.

L’ipnosi è come l’acqua

Un giovane e curioso pesciolino chiese a una rana sapiente, “Che cos’è l’acqua?” Aveva sentito parlare di questo elemento misterioso ma non credeva in esso. La rana

Tecniche ipnotiche per la regressione

Le tecniche ipnotiche aumentano la sensibilità e possono essere utili in molte procedure tra cui la regressione. Parlare di regressione implica un lavoro sul tempo.

L’ipnosi e le meraviglie della mente

L’ipnosi scientifica non fa altro che sfruttare la naturale abilità ipnotica della mente per entrare in contatto con l’inconscio e comunicare con esso. Perché l’inconscio è l’unica vera parte di noi stessi in grado di prendere decisioni sulla sorte delle nostre vite.

Quelle situazioni che si ripetono

Già migliaia di anni fa, gli antichi Egizi, conoscevano perfettamente la famosa legge di causa-effetto. La loro tradizione ermetica ha influenzato molte scuole esoteriche occidentali.

Che cos’è REALMENTE il Karma

Uno dei concetti più interessanti in cui tutti noi incappiamo nella nostra vita, prima o poi, è quello del “karma”. In realtà, il karma è un insegnamento così importante che è presente in molte delle principali religioni del mondo come il buddismo, l’induismo e taoismo.