fbpx

Tag: comunicazione ipnotica

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Ipnosi per superare la paura di volare

La paura di volare è una fobia comune, e non può essere curata semplicemente leggendo le statistiche sulla sicurezza. Essa può essere causata non solo da un’esperienza

Conoscere l’ipnosi

Il video che spiega i benefici e i profondi cambiamenti che la conoscenza dell’ipnosi può portare nelle nostre vite…

Tecniche ipnotiche per la regressione

Le tecniche ipnotiche aumentano la sensibilità e possono essere utili in molte procedure tra cui la regressione. Parlare di regressione implica un lavoro sul tempo.

L’ipnosi fa perdere il controllo di sè?

Alcune persone temono l’ipnosi perché convinte che l’ipnosi faccia perdere il controllo o porti a una specie di annullamento della volontà e della capacità di autodeterminarsi.

Ipnosi e gestione delle emozioni

Perché sembra sempre così difficile gestire le emozioni, la sofferenza della mente o del cuore? Perché di solito si cerca di superare queste difficoltà con la logica, con la razionalità.

Frullato contro centrifugato

Sono moltissimi coloro che sentendo parlare di centrifugati bruciagrasso, pensano ai tradizionali frullati che preparava la nonna, in realtà esiste una profonda differenza tra frullato

Che cos’è l’ipnosi

L’ipnosi è una forma di comunicazione che ci consente di entrare in contatto con l’inconscio. Perché è importante comunicare con l’inconscio? Perché l’inconscio è quella parte di noi stessi che possiede materialmente l’energia e le risorse necessarie per superare un problema, un malessere o per potenziare un’abilità.