fbpx

Tag: contenuti premium

Sembra che non riusciamo a trovare quello che stai cercando.

Contenuti in evidenza

Ipnosi e gestione delle emozioni

Perché sembra sempre così difficile gestire le emozioni, la sofferenza della mente o del cuore? Perché di solito si cerca di superare queste difficoltà con la logica, con la razionalità.

Ipnosi regressiva ed evoluzione spirituale

La liberazione inizia quando prendi consapevolezza che sei figlio di un rapporto sessuale, che dal sesso nasce il tuo corpo ma non tu e nella morte muore il tuo corpo ma non tu.

Che cos’è REALMENTE il Karma

Uno dei concetti più interessanti in cui tutti noi incappiamo nella nostra vita, prima o poi, è quello del “karma”. In realtà, il karma è un insegnamento così importante che è presente in molte delle principali religioni del mondo come il buddismo, l’induismo e taoismo. 

L’ipnosi come liberazione

Chi non ha mai sentito parlare del grande Houdini, il leggendario illusionista che, all’inizio del secolo scorso, sbalordiva le folle con i suoi spettacoli di escapologia.

L’ipnosi nello studio dentistico

La paura del dentista (e la conseguente ipersensibilità al dolore) è un fenomeno universale che giustifica la crescente rilevanza delle tecniche olistiche e non farmacologiche

A cosa serve l’ipnosi

A cosa serve l’ipnosi? L’ipnosi è un mezzo per mettere la persona nelle condizioni di autodeterminare il proprio benessere. Aiuta il soggetto a recuperare e utilizzare le proprie risorse individuali per risolvere un problema, un blocco, superare un limite, liberarsi da una cattiva abitudine, potenziare un’abilità ecc.

Ipnosi Regressiva opinioni e testimonianze

Ipnosi regressiva opinioni. Le testimonianze sull’ipnosi regressiva  sono un elemento di valutazione molto utile quando ci si vuole avvicinare a questo universo meraviglioso. L’ipnosi regressiva,