fbpx

Tag: dimagrire

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

Le straordinarie abilità dell’inconscio

Le metafore, i simboli, le sensazioni, sono gli strumenti che l’inconscio utilizza per operare un cambiamento. Ed è incredibile osservare come, durante l’ipnosi, ciò che l’inconscio crea o evoca è esattamente lo stretto necessario che occorre per produrre il cambiamento desiderato: non un elemento in più, non un elemento in meno.

Come riconoscere la “Buona Ipnosi”

Ricevo spesso messaggi da Lettrici e Lettori che, per ragioni di distanza, non hanno la possibilità di rivolgersi a questo studio olistico per imparare l’ipnosi

Niente funziona se manca questo elemento

Meditazione, musicoterapia, reiki, pranoterapia ecc., sono tecniche meravigliose che possono donare a tutti un immenso benessere. Ma a volte capita di non ottenere i risultati

Ipnosi regressiva Torino

L’ipnosi regressiva è una metodologia olistica che in Italia sta riscuotendo notevole interesse e successo anche nella comunità medico-scientifica, soprattutto per gli eccellenti risultati che si possono ottenere nella soluzione di problematiche della vita quotidiana legate alla sfera emotiva.

I punti oscuri del passato

A volte capita di sentire persone che dicono: “Ho un passato oscuro”; oppure “Sai, sento di avere delle grosse lacune nel mio passato”. Se chiediamo a una di queste persone di fluttuare sul proprio passato, come se fosse una fila di ricordi allineati uno dietro l’altro, ci accorgeremmo che questa persona presenta macchie e zone d’ombra nel suo passato.

Il segreto dell’ipnosi

L’ipnosi è la tecnica che ci consente di comunicare con l’inconscio. E l’inconscio è l’unica parte di noi stessi che ci può guidare verso un vero cambiamento, soprattutto in questo periodo in cui il mondo si trova in una situazione di stallo. Può essere la chiave per una concreta evoluzione.

L’ipnosi fa perdere il controllo di sè?

Alcune persone temono l’ipnosi perché convinte che l’ipnosi faccia perdere il controllo o porti a una specie di annullamento della volontà e della capacità di autodeterminarsi.