fbpx

Tag: imparare ipnosi

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Contenuti in evidenza

L’ipnosi per combattere l’insonnia

L’insonnia è un disturbo che in condizioni ordinarie dovrebbe presentarsi saltuariamente e solo in specifiche occasioni: ad esempio quando si è mangiato troppo, quando si subisce un lutto o una delusione sentimentale.

Niente funziona se manca questo elemento

Meditazione, musicoterapia, reiki, pranoterapia ecc., sono tecniche meravigliose che possono donare a tutti un immenso benessere. Ma a volte capita di non ottenere i risultati

Esempio di regressione d’età

A differenza della regressione a vita precedente, nella regressione d’età si guida la persona a rivivere un’esperienza della sua vita attuale, in genere dell’infanzia, per neutralizzare traumi o sciogliere blocchi emotivi.

Intervista a Rossano Sambo sull’ipnosi

https://www.youtube.com/watch?v=W2UX1IYWTlA Ipnosi regressiva Torino e Associazione Spazioazzurro a Canale Italia: Rossano Sambo, in un’intervista, parla dell’ipnosi e delle sue applicazioni nel campo dello sport, delle

Trattamento per le paure o fobie

Le fobie sono comportamenti reattivi che si imparano rapidissimamente e in un solo tentativo andandosi a installare subito nella memoria procedurale, ovvero la memoria del corpo.