Storie di vite precedenti – Parte prima
In questo articolo condividerò alcune esperienze di persone che ho guidato nelle vite precedenti durante varie sessioni di guarigione karmica. Tutte queste esperienze sono reali.
Home » imparare ipnosi
In questo articolo condividerò alcune esperienze di persone che ho guidato nelle vite precedenti durante varie sessioni di guarigione karmica. Tutte queste esperienze sono reali.
Ipnosi regressiva. In questo articolo vedremo una serie di indicazioni utili per chi desidera effettuare una regressione a vite precedenti con l’ipnosi.
In questo filmato, ripreso durante il corso del 26-27-Gennaio 2019, possiamo vedere il trattamento di un dolore cervicale con la fascinazione: una pratica che risale all’antico Egitto.
A cosa serve l’ipnosi? L’ipnosi è un mezzo per mettere la persona nelle condizioni di autodeterminare il proprio benessere. Aiuta il soggetto a recuperare e utilizzare le proprie risorse individuali per risolvere un problema, un blocco, superare un limite, liberarsi da una cattiva abitudine, potenziare un’abilità ecc.
Se soffri di attacchi di panico, potresti aver notato che il tuo pensiero è diverso durante un attacco di panico rispetto ad altre volte. Questo
Corso ipnosi Torino Corso ipnosi Imperia Se stai cercando informazioni su dove e come frequentare un corso d’ipnosi pratico e utile, sei nel posto giusto. Questo
Quand’è stata l’ultima volta che hai provato un forte desiderio passionale partire tuoi lombi e viaggiare attraverso il tuo corpo come elettricità?
https://www.youtube.com/watch?v=W2UX1IYWTlA Ipnosi regressiva Torino e Associazione Spazioazzurro a Canale Italia: Rossano Sambo, in un’intervista, parla dell’ipnosi e delle sue applicazioni nel campo dello sport, delle
A differenza della regressione a vita precedente, nella regressione d’età si guida la persona a rivivere un’esperienza della sua vita attuale, in genere dell’infanzia, per neutralizzare traumi o sciogliere blocchi emotivi.
L’ipnosi scientifica non fa altro che sfruttare la naturale abilità ipnotica della mente per entrare in contatto con l’inconscio e comunicare con esso. Perché l’inconscio è l’unica vera parte di noi stessi in grado di prendere decisioni sulla sorte delle nostre vite.
Lavoro sul bambino interiore: non importa quanto grande o piccolo, quasi tutti abbiamo vissuto una qualche specie di trauma da bambini. Questi traumi possono variare
Comprendere la natura dell’anima è forse uno dei compiti più essenziali sul cammino spirituale. Senza sapere cosa sia esattamente l’anima – e come sia la