fbpx

Tag: meditazione semplice

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato

Contenuti in evidenza

L’ipnosi non fa dormire!

Uno dei luoghi comuni più sbagliati e fuorvianti sull’ipnosi è quello secondo cui l’ipnosi farebbe cadere le persone in un sonno profondo. In realtà è vero esattamente il contrario.

La chiave universale

L’ipnotista è semplicemente una guida. Uno Sherpa che accompagna la persona nell’esplorazione del suo universo interiore. E, durante quest’esplorazione, la aiuta a scoprire e ad

Trattamento del dolore

Le tecniche utilizzate preso il nostro studio olistico di Torino, si sono rivelate molto efficaci nella terapia del dolore sia acuto che cronico. In particolare

Ipnosi regressiva Torino

L’ipnosi regressiva è una metodologia olistica che in Italia sta riscuotendo notevole interesse e successo anche nella comunità medico-scientifica, soprattutto per gli eccellenti risultati che si possono ottenere nella soluzione di problematiche della vita quotidiana legate alla sfera emotiva.

A cosa serve l’ipnosi

A cosa serve l’ipnosi? L’ipnosi è un mezzo per mettere la persona nelle condizioni di autodeterminare il proprio benessere. Aiuta il soggetto a recuperare e utilizzare le proprie risorse individuali per risolvere un problema, un blocco, superare un limite, liberarsi da una cattiva abitudine, potenziare un’abilità ecc.