fbpx

come posso mettermi e rimanere in contatto con il mio amatissimo cavallo morto un mese fa?

Il modo più bello per rimanere in contatto con i nostri amici animali defunti è di entrare in un tranquillo stato meditativo e ricordarsi di loro con un sentimento di amore incondizionato. E’ consigliabile fare questo a partire da qualche settimana dopo la loro dipartita in modo che il nostro dolore non interferisca con il loro viaggio.

Ricordare i defunti mentre si è in un forte stato di turbamento emotivo potrebbe trattenerli sul piano terreno rallentando la loro evoluzione. Perciò, non appena il lutto si è diradato, quando vuole mandare vibrazioni d’amore e pace al Suo cavallo, accenda alcune candele o dell’incenso, rilassi mente e corpo e si connetta mentalmente con lui ricordandolo semplicemente come era in vita.

E’ bene anche considerare che spesso gli animali si mettono a loro volta in contatto con noi ad esempio attraverso i sogni o inviando segnali che noi riconosciamo in maniera inequivocabile. Ad esempio, se durante la meditazione inizia a provare le stesse sensazioni o emozioni che sentiva quando trascorreva del tempo insieme al suo cavallo, è molto probabile che lui stia comunicando telepaticamente con lei dall’aldilà.

Come ho accennato è bene utilizzare con cautela i tentativi di connetterci con i nostri Amici nell’aldilà. Può essere invece molto più utile per loro ricordarli con un sentimento di amore incondizionato. Quello stesso amore che loro ci hanno riservato quando erano al nostro fianco in vita.