Salve Dr. Sambo, ho scordato di raccontarle una cosa accaduta un mese fa, stavo allenando la riapertura del terzo occhio con un metodo di visualizzazione e poi recitazione di un mantra. Quando allo scadere del conto da 100 a 0 ho iniziato ad avere delle visioni come se io fossi li a viverle.. Molto forti, gliele elenco.
La prima sono una collina e osservo la vista di una montagna innevata, dopo osservo la nascita della vita marina, poco dopo i dinosauri, queste scene durano qualche secondo ognuna di loro. Poi mi trovo nel mezzo di una pestilenza, gente che muore che sta male, poco dopo nel mezzo di una battaglia ricordo alcuni soldati con il mantello rosso sembravano romani, poco dopo esplosione pazzesca era quella di Hiroshima che non ho ricordato sul momento ma sono poi andata a cercare su internet era tutto molto vero come se fossi lì in ogni situazione che vedevo da spettatore. La più scioccante per me è stata l ultima, mi vedo salire una Collina e arrivare da Gesù messo in croce con gli altri due.. Percepivo la sofferenza.
Non mi prenda per matta.. Riesce a decifrare questo mio viaggio? Un po’ diverso per me dal mio mondo spiritico, grazie.
Solo una persona su 20 ci riesce ma perché?
Uno dei concetti più interessanti in cui tutti prima o poi ci imbattiamo nella nostra vita è quello di “karma”. In effetti, il karma è