fbpx

Come si può entrare in connessione con la propria fiamma gemella?

La prima cosa da capire è che la connessione non deve essere forzata. Non puoi forzare nulla in una relazione di fiamma gemella. Tutto ciò che puoi fare è offrire l’energia dell’amore attraverso la tua connessione condivisa.

Non farlo quando sei in uno stato emozionale agitato o negativo! Dovresti solo voler condividere l’energia dell’amore. Non costringere la tua fiamma gemella a comunicare o a tornare da te.  Solo l’amore incondizionato, l’accettazione e la celebrazione hanno senso in queste relazioni.

  1. Rilassati. Fai alcuni respiri profondi. Chiudi gli occhi. Rilascia ogni paura e ansia.
  2. Scendi nello spazio del tuo cuore. Respira con la pancia. Consenti alla tua attenzione di spostarsi dalla tua mente. La tua mente ha molte domande. Il tuo cuore è l’unico posto che ha le risposte.
  3. Senti l’energia dell’amore riempire il tuo cuore. Permetti all’energia del tuo amore di fluire. L’energia dell’amore che provi per te stessa. Senti l’energia del tuo primo incontro. Di tutti i bei tempi. Saprai che funziona quando senti un GRANDE SORRISO interiore!
  4. Consenti a questa energia di espandersi. Senti non solo l’energia dell’amore passato… lascia che si espanda nel presente. Sentiti cadere nell’energia dell’amore. Incanala l’energia del perdono per il passato, la gratitudine per il tuo tempo insieme nel presente… non ci devono essere parole. Consenti all’energia amorevole di espandersi, espandersi ed espandersi.
  5. Senti l’energia espandersi nella tua Fiamma Gemella. Senti o vedi una versione della tua Fiamma Gemella nello spazio del tuo cuore, assorbendo e accettando l’energia. Invia tutti i messaggi che hai per la tua Fiamma Gemella da questo spazio e accetta tutti i messaggi che senti provenire da lui / lei.
  6. Riposa e lascia che l’energia dell’amore vi guarisca entrambi , finché il flusso non si ferma naturalmente!

Condividere l’amore incondizionato è una tecnica potente per guarire un’Unione tra Fiamme Gemelle, ma se vuoi fare di più per accelerare il tuo percorso verso l’unione… è il momento di prenotare una sessione di guarigione con un esperto.